Ultimora

ADS
ADS

Cronaca

Rosà sotto choc per la morte dell'assessore Guglielmi

L'amministratore pubblico si è tolto la vita nella vecchia abitazione di famiglia. Cordoglio e sconcerto in tutta la comunità rosatese

Pubblicato il 05 set 2009
Visto 5.901 volte

ADS

La comunità di Rosà è sotto choc per l'improvvisa e tragica scomparsa di Lorenzo Guglielmi, 55 anni, assessore comunale al bilancio.
Ieri mattina l'amministratore comunale, che risiedeva a San Pietro di Rosà, si è tolto la vita nella vecchia abitazione di famiglia in Via Brega dove la moglie, che lo cercava non vedendolo più rientrare a casa, si è trovata di fronte la straziante scena.
Ignoti i motivi che hanno portato all'estremo gesto. Guglielmi, che lavorava nel settore finanziario, aveva dedicato la vita all'impegno nel sociale e nel campo politico e amministrativo. Esponente di Forza Italia, nel primo mandato del sindaco Lanzarin aveva seguito i referati al commercio e alle attività produttive. Grazie al soddisfacente lavoro compiuto nei primi cinque anni, era stato riconfermato anche nell'attuale giunta. Cordoglio e sconcerto in tutta la comunità rosatese, dove Gugliemi era conosciuto e apprezzato anche per il suo carattere affabile e disponibile.

Cordoglio e sconcerto a Rosà per la tragica scomparsa dell'assessore Lorenzo Guglielmi

I funerali di Lorenzo Guglielmi si svolgeranno domani, sabato 4 settembre alle ore 16 nella Chiesa parrocchiale di San Pietro di Rosà.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

ADS
ADS

Più visti

2

Attualità

22 giu 2026

Marostica, riapre lo storico bar della stazione

Visto 19.053 volte

4

Attualità

23 giu 2026

Quando il welfare entra nelle case

Visto 17.368 volte

5

Geopolitica

23 giu 2026

Il ruolo delle Guardie Rivoluzionarie iraniane in Iraq e nel Golfo

Visto 17.083 volte

6

Attualità

25 giu 2026

Bassano cambia volto: 50mila metri quadri in trasformazione

Visto 16.232 volte

7
8

Attualità

25 giu 2026

Scatta l'emergenza siccità nel bacino del Brenta

Visto 9.969 volte

9

Musica

23 giu 2026

Marostica Summer Festival apre con David Byrne

Visto 9.436 volte