Ultimora

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Attualità

“Scusi, cos'è quel chiosco nero?” “Leggete l'articolo di Bassanonet”

Grande curiosità sul “KIOSK!” di Via Museo. E il titolare del “Caffè Museum”, all'ennesima richiesta di informazioni sullo “strano”oggetto, stampa e affigge sul chiosco l'articolo del nostro portale: “Lì c'è scritto tutto”

Pubblicato il 07-04-2010
Visto 4.305 volte

Quel chiosco tutto nero, con una grande “T” dentro un cerchio bianco, non passa certo inosservato a chi si trova a transitare per Via Museo a Bassano.
Che cosa sia quello “strano” oggetto, lo ha già scritto Alessandra Schiarante nel canale “arte” di Bassanonet: si tratta di “KJOSK!”, il “Kjosk-etto dell'arte contemporanea”, un nuovo spazio urbano per l'arte - ideato da progettozero+ - ricavato da un'ex edicola di giornali che ospiterà esposizioni temporanee di arte contemporanea, eventi, reading, performance e quant'altro.
Non tutti però sono ancora a conoscenza della novità e diverse persone incuriosite, recandosi nel dirimpettaio “Caffè Museum” di Via Museo, chiedono informazioni al titolare Roberto Bonamigo.

L'articolo di Bassanonet affisso sulla parete del "KIOSK!" in Via Museo

All'ennesima richiesta, l'intraprendente esercente - che è anche un assiduo utente di Bassanonet - ha ben pensato di stampare l'articolo su “KJOSK!” pubblicato nel nostro portale e lo ha affisso sulla parete del chiosco.
E adesso, a chi gli chiede “cos'è quel chiosco nero qui di fronte?” Bonamigo risponde: “Leggetevi l'articolo, lì c'è scritto tutto.”
Potenza della comunicazione...

Più visti

4

Cronaca

26-01-2026

Addio a Giancarlo Andolfatto

Visto 12.000 volte

5

Attualità

29-01-2026

Bassano, la fascia tricolore finisce in Prefettura

Visto 9.773 volte

8

Attualità

30-01-2026

La città che cambia. Ruspe in azione in via Capitelvecchio

Visto 8.879 volte

9

Attualità

26-01-2026

Alpini, il Veneto celebra il valore delle Penne Nere

Visto 8.815 volte

10

Attualità

28-01-2026

I capolavori di Bassano sbarcano a Pechino

Visto 8.445 volte