Redazione
bassanonet.it
Pubblicato il 06-12-2014 17:37
in Attualità | Visto 1.289 volte
 

Mussolente, quarta assemblea pubblica con i cittadini

Si terrà mercoledì 10 dicembre prossimo alle ore 20.45 presso la sala consiliare dell’auditorium di Casoni una assemblea pubblica con i cittadini convocata dall’Amministrazione comunale di Mussolente per relazionare sui primi sei mesi di attività.
Si tratta della quarta assemblea convocata dall’Amministrazione Montagner
che, come afferma un comunicato dell'Amministrazione comunale, “così mantiene le promesse elettorali di tenere costantemente aggiornati i cittadini su quanto il Comune porta avanti”.
Nelle scorse assemblee si erano trattati temi delicati quali il bilancio di previsione, con l’inserimento della Tasi, i problemi della SPV, i primi lavori pubblici con l’adeguamento antisismico delle scuole di Mussolente e la gestione della polizia locale con la convenzione con il Consorzio Nevi.
L’incontro convocato per mercoledì prossimo porrà invece l’attenzione, oltre che su un veloce resoconto di quanto fatto nei primi sei mesi, sulla gestione degli impianti sportivi e le politiche messe in campo dall’Amministrazione per quanto riguarda lo sport.
Sarà inoltre illustrato il cronoprogramma delle attività che porteranno alla nascita dei quartieri nei primi mesi del 2015.

Più visti