ADS
ADS

Attualità

Mussolente, quarta assemblea pubblica con i cittadini

Pubblicato il 06 dic 2014
Visto 3.365 volte

ADS

Si terrà mercoledì 10 dicembre prossimo alle ore 20.45 presso la sala consiliare dell’auditorium di Casoni una assemblea pubblica con i cittadini convocata dall’Amministrazione comunale di Mussolente per relazionare sui primi sei mesi di attività.
Si tratta della quarta assemblea convocata dall’Amministrazione Montagner
che, come afferma un comunicato dell'Amministrazione comunale, “così mantiene le promesse elettorali di tenere costantemente aggiornati i cittadini su quanto il Comune porta avanti”.

Nelle scorse assemblee si erano trattati temi delicati quali il bilancio di previsione, con l’inserimento della Tasi, i problemi della SPV, i primi lavori pubblici con l’adeguamento antisismico delle scuole di Mussolente e la gestione della polizia locale con la convenzione con il Consorzio Nevi.
L’incontro convocato per mercoledì prossimo porrà invece l’attenzione, oltre che su un veloce resoconto di quanto fatto nei primi sei mesi, sulla gestione degli impianti sportivi e le politiche messe in campo dall’Amministrazione per quanto riguarda lo sport.
Sarà inoltre illustrato il cronoprogramma delle attività che porteranno alla nascita dei quartieri nei primi mesi del 2015.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

ADS
ADS

Più visti

1

Politica

19 ago 2026

Bassano, minoranze unite contro la giunta

Visto 3.901 volte

2

Politica

15 ago 2026

Ferragosto senza tregua per la politica bassanese

Visto 2.475 volte

3

Politica

16 ago 2026

Finco-Donazzan, la maggioranza fa blocco

Visto 1.753 volte

6

Famiglia

18 ago 2026

Il ponte dei silenzi

Visto 696 volte

7

Spettacoli

17 ago 2026

Conto alla rovescia per B.Motion 2026

Visto 530 volte

9

Geopolitica

18 ago 2026

Libia, i fantasmi del passato e i nuovi interessi

Visto 380 volte