Ultimora
Green Economy
30 mag 2026
ETRA confermata “Leader della Sostenibilità” dal Sole 24 Ore per il secondo anno consecutivo
Geopolitica
30 mag 2026
Sahara Occidentale, il Marocco utilizza la chiave del turismo per legittimare l’occupazione
1 Jun 2026 14:35
Una nuova sede per l'Archivio Storico della Biennale di Venezia
1 Jun 2026 14:32
Studente si addormenta in bus e salta la fermata, multa da 58 euro pur con abbonamento
1 Jun 2026 09:46
Gesto vandalico contro sede del partito di Vannacci a Verona
Lega Nord: sabato a Bassano fiaccolata contro l'immigrazione clandestina
Pubblicato il 13 feb 2014
Visto 3.879 volte
“Sabato 15 febbraio alle ore 18.00 sarò presente alla fiaccolata organizzata a Bassano del Grappa dalla Lega Nord. Al mio fianco tutti i militanti che invito a partecipare numerosi per far sentire la nostra voce e protestare contro la scellerata abolizione del reato di immigrazione clandestina. La fiaccolata sarà anche un'occasione per riportare sul tema dei lavoratori l'attenzione di questo Governo che, ormai concentrato solo sulle sue questioni interne, sta trascurando i reali problemi che affliggono i cittadini.” Lo dichiara la Senatrice Emanuela Munerato, commissario provinciale della Lega Nord di Vicenza.
Alla fiaccolata sarà presente anche l’europarlamentare bassanese Mara Bizzotto, vice segretaria nazionale della Liga Veneta - Lega Nord.
“Dalla fiaccolata di Bassano, che si snoderà lungo il centro cittadino con partenza da ‘General Giardino’ e arrivo a Piazza Garibaldi - dichiara Bizzotto -, si alzerà forte e chiara la protesta della nostra gente per dire “basta immigrati” e per chiedere che il lavoro sia garantito prima ai nostri cittadini, e non agli ultimi arrivati. Abbiamo il dovere di pensare ai nostri disoccupati, ai nostri giovani senza lavoro, alle nostre famiglie che non arrivano alla fine del mese, non agli immigrati o ai clandestini come invece sta facendo il Governo a Roma. La tutela dei posti di lavoro della nostra gente e lo stop all’immigrazione, soprattutto quella clandestina, sono le priorità a cui ogni Governo dovrebbe dare seguito.”
Alla manifestazione di Bassano parteciperà anche la senatrice del Carroccio Erika Stefani. “Anche io - dichiara - sarò presente sabato alla fiaccolata a Bassano insieme a tutti i militanti per far valere i diritti della nostra gente.”
Ancora la sen. Stefani, in una nota, informa che “con questo stesso intento” il Gruppo Lega Nord ha depositato ieri in Corte di Cassazione cinque quesiti referendari: per l'abolizione della legge Merlin a favore della riapertura delle case chiuse; per l'abolizione della legge Fornero; per l'abolizione delle Prefetture; per l'abolizione della legge Mancino e per vietare l'iscrizione ai concorsi pubblici degli stranieri.
Scopri di più su questi argomenti
New
Notizie flash sul tuo smartphone
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.
Più visti
Politica
26 mag 2026
Terremoto nella Lega a Nove: si dimette in blocco la storica sezione guidata da Zanon
Visto 15.317 volte
Lettere in Redazione
26 mag 2026
Tutti a cena dopo il Consiglio: lo scatto bipartisan riaccende il dibattito sull'astensionismo
Visto 14.908 volte
Geopolitica
26 mag 2026
Xi Jimping presto in Corea del Nord: diplomazia, sicurezza e nuovi equilibri asiatici
Visto 13.613 volte
Attualità
27 mag 2026
Polizia Locale, cinque nuovi innesti a Bassano: l'età media scende a 46 anni
Visto 12.047 volte
Attualità
27 mag 2026
Piazzola sul Brenta, il cicloturismo al centro del dibattito: tavola rotonda a Villa Contarini
Visto 11.545 volte
Attualità
28 mag 2026
Bassano, inaugurato il monumento ai paracadutisti: nel basamento la terra del Grappa e la sabbia di El Alamein
Visto 10.257 volte
Politica
03 mag 2026
Bassano, variante bocciata. Giangregorio: «FdI leale al Sindaco, le ambiguità sono di chi si sfila senza chiarezza»
Visto 15.432 volte
Politica
26 mag 2026
Terremoto nella Lega a Nove: si dimette in blocco la storica sezione guidata da Zanon
Visto 15.317 volte
Lettere in Redazione
26 mag 2026
Tutti a cena dopo il Consiglio: lo scatto bipartisan riaccende il dibattito sull'astensionismo
Visto 14.908 volte
Politica
22 mag 2026
Alunni bendati a Marostica, continua lo scontro politico: la nota di Fratelli d'Italia
Visto 14.679 volte
Attualità
23 mag 2026
Escalation di furti e rapine: è allarme sicurezza nei supermercati
Visto 14.237 volte
Geopolitica
22 mag 2026
ONU e Unione Africana esprimono preoccupazione per le tensioni in Etiopia
Visto 13.660 volte
Geopolitica
26 mag 2026
Xi Jimping presto in Corea del Nord: diplomazia, sicurezza e nuovi equilibri asiatici
Visto 13.613 volte
Attualità
20 mag 2026
Caso Marostica, la pedagogia oltre l’ideologia: «L’empatia si impara sul campo, non sui libri»
Visto 13.423 volte
Attualità
23 mag 2026
Scuola, oltre 1600 firme contro i blitz di Valditara a Marostica
Visto 13.421 volte