Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 13-02-2017 12:25
in Attualità | Visto 2.751 volte

San Vito, rinnovato il Consiglio di Quartiere

Con una buona partecipazione da parte dei residenti (629 votanti, pari al 12,30% degli aventi diritto) si sono svolte, sabato e domenica scorsi, le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Quartiere San Vito a Bassano del Grappa.
I tredici candidati che hanno ottenuto il maggior numero di voti sono, nell'ordine: Alessandro Lancerin, Stefania Pontarolo, Ezio Calmonte, Lamberto Del Grosso, Francesco Maccarone, Paolo Fabris, Elena Fontana, Gabriele Guarnieri, Alberto Soligo, Massimo Pietrobon, Paolo Mosca, Umberto Vivian, Enrico Mocellin.
In caso di necessità sono surrogabili Vittorio Schiavazzi e Manuel Moranduzzo.
Dopo l’invio da parte del sindaco del documento “Nomina e Insedia” e la convocazione della prima assemblea, saranno eletti il presidente e il nuovo direttivo.
“Si “volta pagina” - commenta, in una nota trasmessa in redazione, il candidato eletto Ezio Calmonte - nella continuità di intenti e con rinnovato entusiasmo, per dare ai residenti del quartiere il migliore servizio possibile.”

Più visti