Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 02-09-2013 18:01
in Politica | Visto 2.498 volte

Maria Nives Stevan pensa già alla campagna elettorale

Settembre dedicato al suo sport, il tennis, con la partecipazione ai Campionati Italiani Ladies. Ottobre incentrato su un convegno sul tema “La violenza alle donne” organizzato con il CIF di Bassano di cui è la presidente. A novembre la partenza della 7° edizione del Premio Letterario Nazionale “Voci...Verdi” promosso dall'associazione “Va' Pensiero”, che pure presiede. E a dicembre inizio della campagna elettorale.
E' il ruolino di marcia di Maria Nives Stevan, primo auto-annunciato candidato sindaco di Bassano del Grappa, in vista delle elezioni comunali del 2014.
“A dicembre - scrive la Stevan in una nota - porrò il massimo impegno alla formazione di una lista “civica” da inserire alle Amministrative del 2014 a Bassano del Grappa; lista che mi vedrà come candidato Sindaco: sfida che intendo cogliere, con capacità di azione e intelligenza dei vari componenti della squadra.”

Più visti