elezioni

elezioni

Attualità Il Consiglio pastorale di Santa Maria in Colle: “Votare è segno di responsabilità”

L'organismo parrocchiale ha diffuso una riflessione “per sollecitare le coscienze alla partecipazione al voto”. “La politica può cambiare “dal basso”, attraverso una forte partecipazione della gente, che faccia sentire la propria voce”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica FLI: “La nostra è una destra moderna e riformista”

Presentati in città i candidati del Bassanese di Futuro e Libertà per l'Italia in corsa per la Camera. Il candidato e coordinatore regionale Giorgio Conte: “Abbiamo l'ambizione di rappresentare l'unica vera novità di queste elezioni”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica A Rosà i candidati PD: “Chi siamo e cosa faremo”

Campagna elettorale per le politiche 2013. Il Circolo dei Democratici di Rosà organizza una serie di incontri e confronti pubblici. Si comincia...

Redazione | 7 anni fa

Politica La scelta di Kaoutar

Dal PD a FLI. Intervista a Kaoutar Badrane: avvocato bassanese, portavoce del diritto di cittadinanza per gli immigrati, candidata alla Camera col partito di Fini. “Una scelta consapevole, per continuare la mia battaglia dove c'è più coerenza"

Alessandro Tich | 7 anni fa

Politica “Grillo è la punta di un iceberg”

Francesco Celotto e Flavio Ferrazzi, candidati bassanesi alle politiche per il Movimento 5 Stelle, lanciano la campagna elettorale. 19 incontri in tutta l'area pedemontana per presentare programma e candidati: “Siamo la vera e unica novità"

Alessandro Tich | 8 anni fa

Politica Tutti per uno, uno per tutti

Presentati in città dal vicecoordinatore provinciale Zanettin i tre candidati Pdl del Bassanese alle politiche: Dino Secco, Gilberto Trevisan, Rossella Olivo. Secco parla di “nuovo entusiasmo”: “C'è un quadro diverso rispetto a pochi mesi fa"

Alessandro Tich | 8 anni fa

Politica Zanettin su Silvia Pasinato: “Candidarla avrebbe portato più imbarazzi che vantaggi”

Il vicecoordinatore provinciale del Pdl, e candidato al Senato, risponde sul caso del sindaco di Cassola, escluso dalle liste del Popolo della Libertà. “Le liste del Pdl sono state varate anche con una logica di fedeltà”

Alessandro Tich | 8 anni fa

Politica Liste Lega Nord: Todaro nei piani alti. In bilico la rielezione della Lanzarin

Candidature leghiste in Veneto: “tosiani” pigliatutto. Il segretario bassanese della Lega Luciano Todaro sale al posto n. 5 della lista per la Camera - Veneto 1. Manuela Lanzarin al n. 8 della lista per il Senato: è una collocazione "incerta"

Alessandro Tich | 8 anni fa

Politica Elezioni, FLI candida Giunta

Stefano Giunta inserito in lista per la Camera al n.11. “Non ho nessuna chance, ma la candidatura è stato un esito prevedibile rispetto alla mia posizione politica”. In lista anche Kaoutar Badrane, “ex” del Comitato Bassano per Matteo Renzi

Alessandro Tich | 8 anni fa

Politica Ecco i candidati Pdl in Veneto. Ci sono Secco, Trevisan e Olivo. Ma non la Pasinato

Rese note ufficialmente dai coordinatori regionali Giorgetti e Zorzato le liste delle candidature Pdl nel Veneto. Per Dino Secco un buon 6° posto nella lista Camera-Veneto 1. Escluso il sindaco di Cassola, protagonista del controverso “caso Monti"

Alessandro Tich | 8 anni fa
31 - 40 su 54 risultati | 6 pagine totali

Più visti