Ultimora
4 Nov 2025 12:59
'Persone che aiutano persone', a Venezia incontro di 80 Ong
4 Nov 2025 12:38
Selecting Italy, investimenti esteri e strategie di crescita
4 Nov 2025 12:12
'Giustizia e verità per Sissy', serata ricorda agente morta
4 Nov 2025 11:21
Un 'ponte' matematico tra relatività e meccanica quantistica
4 Nov 2025 09:57
Morti i due alpinisti italiani dispersi in Nepal
4 Nov 2025 08:23
Polizia sgombera ex studentato occupato da antagonisti
4 Nov 2025 13:28
Wafa, 'coloni israeliani assaltano la Moschea di Al-Aqsa'
4 Nov 2025 13:08
I trucchetti furbi delle nonne in cucina, sempre avanti
4 Nov 2025 13:03
Crollo della Torre dei Conti, domani lutto cittadino a Roma. Aperta un'inchiesta, si indaga per omic
4 Nov 2025 12:45
Morto Dick Cheney, ex vicepresidente Usa con Bush
Redazione
Bassanonet.it
Primo piano
Brunopremi.com: doppio turno casalingo da non perdere
In serie C il Bassano capolista torna al PalaBruel (ore 20.30) con 3 punti da gestire sul Castel D'Azzano. La Serie D invece (ore 17.00) vuole i 3 punti per centrare la matematica promozione in C
Pubblicato il 30-03-2012
		Visto 1.711 volte
		
			Con il vento in poppa il Brunopremi.com Bassano si appresta ad ospitare sabato sera al PalaBruel Prima Posizione Full Spot squadre che attualmente occupa la quinta posizione in classifica ed è reduce da un pesante k.o. sabato scorso contro l'Altavilla Inglesina (3^) nel match che poteva valere i play off. Le ragazze allenate da Atanas Malinov invece torneranno in campo ad una settimana di distanza dalla battaglia di Castel D'Azzano che ha permesso loro di fuggire in testa alla graduatoria del gruppo A espugnando il terreno del Clap Hotels 3 a 0. Un successo che ha letteralmente gasato l'ambiente e proprio per questo in settimana lo staff tecnico ha cercato di lavorare sull'aspetto della concentrazione, in quando adesso, il discorso promozione è totalmente nelle mani delle bassanesi che possono gestire 3 punti di vantaggio nelle ultime 5 gare ancora da disputare. Attenzione però.. Nelle restanti gare possono nascondersi insidie dietro ad ogni angolo: un esempio su tutti le gare in trasferta contro il Sai Venezia e lo Spaccio occhiali Vision Codognè invischiate nelle parti basse della classifica e pronte a tutto pur di centrare la salvezza. Chiaro il diktat in casa bassanese: una gara alla volta, sempre con la massima concentrazione. A partire da sabato sera contro la formazione della società Juvenilia che all'andata ha dato del filo da torcere alle giallorosse. Trasferta impegnativa anche il Castel D'Azzano impegnato a Montegrotto contro il Thermal Aliper. Per questo match, l'ultimo prima della pausa pasquale, Malinov avrà tutte le ragazze a disposizione con l'unico dubbio riguardante il ruolo del palleggiatore: Lia Malinov o Michi Brioli, il tecnico deciderà solo all'ultimo.
Per quanto riguarda la serie D Le leonesse giallorosse scenderanno in campo sabato pomeriggio per lo scontro diretto con il Ceggia per quello che a tutti gli effetti è un autentico match point. Lo straordinario campionato giocato dalle ragazze della Serie D Brunopremi.com vivrà infatti sabato pomeriggio uno dei suoi momenti più importanti perché per la squadra di Malinov si profila una ghiottissima occasione di mettere fine a ogni discorso in ottica promozione eliminando definitivamente dalla corsa le uniche avversarie in grado di poter soffiare sul traguardo la gioia della passaggio diretto in serie C. Brunopremi.com – AP Ceggia, in programma domani pomeriggio alle 17.00 al PalaBruel, è infatti il big match della 20^ giornata del girone D, perché metterà di fronte, a tre giornate dalla fine, la seconda e la terza forza del campionato. In una situazione di classifica che vede il Bassano 2° con 46 punti e il Ceggia potenzialmente 3° con 42 (il 4 aprile si recupera Ceggia-Pool Patavium) per le bassanesi la partita di domani rappresenta un vero e proprio match point: con una vittoria da 3 punti infatti il Brunopremi.com staccherebbe di 7 punti le veneziane divenendo di fatto irraggiungibile e ottenendo così una straordinaria promozione diretta in serie C quanto meno come seconda, visto che appare piuttosto improbabile che la capolista San Donà, prima con 48 punti, possa commettere qualche passo nelle 3 partite che mancano alla fine del torneo.  
		
(foto Chiara Vaccari)
			
		
Più visti
Imprese
01-11-2025
Crisi d'impresa in Veneto: Il 36% delle aziende pronte a chiudere (o cedere)
Visto 5.175 volte
Attualità
21-10-2025
Syncro System celebra 65 anni di attività con una giornata di festa
Visto 11.637 volte




