Ultimora
1 Jun 2026 14:35
Una nuova sede per l'Archivio Storico della Biennale di Venezia
2 Jun 2026 21:52
Applausi per Mattarella in piazza del Quirinale, al via lo spettacolo per il 2 giugno
2 Jun 2026 20:17
'Le donne della Repubblica', le immagini proiettate in Piazza Navona
2 Jun 2026 19:50
2 Giugno, gli 80 anni della Repubblica, Mattarella: 'Noi siamo il risultato di tante migrazioni e no
2 Jun 2026 19:42
Usa confermano lo scudo nucleare, più testate sul fianco est
Gallio, trovati tre cadaveri in un'auto
Ex finanziare avrebbe ucciso la moglie e il figlio, poi si sarebbe suicidato. Ignote le cause della tragedia
Pubblicato il 18 dic 2009
Visto 5.438 volte
Tre persone, due adulti e un minore, sono state trovate morte, per circostanze ancora da chiarire, in un’auto in località Campomulo di Gallio, sull'Altopiano di Asiago.
Sul posto, da questa mattina, ci sono i carabinieri di Asiago, ma le operazioni sono rese molto difficili dalla neve presente in quota. Sconosciute le cause del decesso. Tra le ipotesi quella dell'omicidio-suicidio. Forse si tratta di una strage famigliare. Un uomo, ex finanziere, avrebbe ucciso il figlio di 15 anni e la moglie, poi l'ex esponente delle Fiamme Gialle, non più in servizio e malato da tempo si sarebbe sparato: questa l’ipotesi al momento ritenuta più attendibile dai carabinieri per spiegare la tragedia avvenuta a Campomulo, zona isolata solitamente frequentata dagli appassionati delle escursioni e dello sci da fondo.
Secondo una prima ricostruzione - che dovrà attendere gli accertamenti in corso per avere definitiva conferma - l’ex finanziere, Sergio Colella, residente ad Asiago, avrebbe convinto nel tardo pomeriggio di ieri la moglie e il figlio ad andare con lui fino al parcheggio che si trova poco lontano dalle piste da sci da fondo. Qui, una volta fermata la vettura, avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro la moglie, che era alla guida, e il figlio Alessandro, che era seduto accanto alla madre. Poi, avrebbe rivolto l’arma contro di lui uccidendosi.
La vettura, un’Opel Meriva, è stata notata nella tarda mattinata da alcune persone e una di queste si era avvicinata incuriosita dal fatto che un finestrino era rotto. Una volta notati i corpi all’interno, è stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Poco dopo sono giunti anche il Pm e il comandante provinciale della Guardia di Finanza, col. Antonio Morelli.
Scopri di più su questi argomenti
New
Notizie flash sul tuo smartphone
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.
Più visti
Politica
26 mag 2026
Terremoto nella Lega a Nove: si dimette in blocco la storica sezione guidata da Zanon
Visto 15.349 volte
Lettere in Redazione
26 mag 2026
Tutti a cena dopo il Consiglio: lo scatto bipartisan riaccende il dibattito sull'astensionismo
Visto 14.929 volte
Geopolitica
26 mag 2026
Xi Jimping presto in Corea del Nord: diplomazia, sicurezza e nuovi equilibri asiatici
Visto 13.626 volte
Attualità
28 mag 2026
Bassano, inaugurato il monumento ai paracadutisti: nel basamento la terra del Grappa e la sabbia di El Alamein
Visto 13.056 volte
Attualità
27 mag 2026
Polizia Locale, cinque nuovi innesti a Bassano: l'età media scende a 46 anni
Visto 12.670 volte
Attualità
27 mag 2026
Piazzola sul Brenta, il cicloturismo al centro del dibattito: tavola rotonda a Villa Contarini
Visto 12.170 volte
Geopolitica
30 mag 2026
Sahara Occidentale, il Marocco utilizza la chiave del turismo per legittimare l’occupazione
Visto 8.889 volte
Attualità
30 mag 2026
Alpini, Tricolore in tutte le sedi per gli 80 anni della Repubblica
Visto 7.594 volte
Politica
03 mag 2026
Bassano, variante bocciata. Giangregorio: «FdI leale al Sindaco, le ambiguità sono di chi si sfila senza chiarezza»
Visto 15.442 volte
Politica
26 mag 2026
Terremoto nella Lega a Nove: si dimette in blocco la storica sezione guidata da Zanon
Visto 15.349 volte
Lettere in Redazione
26 mag 2026
Tutti a cena dopo il Consiglio: lo scatto bipartisan riaccende il dibattito sull'astensionismo
Visto 14.929 volte
Politica
22 mag 2026
Alunni bendati a Marostica, continua lo scontro politico: la nota di Fratelli d'Italia
Visto 14.689 volte
Attualità
23 mag 2026
Escalation di furti e rapine: è allarme sicurezza nei supermercati
Visto 14.249 volte
Geopolitica
22 mag 2026
ONU e Unione Africana esprimono preoccupazione per le tensioni in Etiopia
Visto 13.671 volte
Geopolitica
26 mag 2026
Xi Jimping presto in Corea del Nord: diplomazia, sicurezza e nuovi equilibri asiatici
Visto 13.626 volte
Attualità
20 mag 2026
Caso Marostica, la pedagogia oltre l’ideologia: «L’empatia si impara sul campo, non sui libri»
Visto 13.436 volte
Attualità
23 mag 2026
Scuola, oltre 1600 firme contro i blitz di Valditara a Marostica
Visto 13.430 volte