Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Pubblicato il 27-03-2014 17:52
in Attualità | Visto 1.439 volte

Tribunale di Bassano: la Filippin incontra il ministro

Questa mattina la senatrice bassanese Rosanna Filippin ha incontrato il nuovo ministro della Giustizia Andrea Orlando per discutere della critica situazione del Tribunale di Bassano.
“Oggi finalmente sono riuscita a incontrare Orlando - afferma Filippin - e parlargli dei tribunali di Bassano e Vicenza, ricordandogli tutte le promesse fatte e scritte riguardo la nuova geografia giudiziaria e ribadendogli l’urgenza del nostro tribunale.”
“Orlando mi ha spiegato - continua Filippin - di avere a cuore la nostra situazione ma di voler attendere la relazione definitiva della commissione tecnica, incaricata di valutare gli effetti della riforma e individuare le eventuali criticità. Risultati che dovrebbero arrivare entro la fine del mese. Al momento non intende influenzare la commissione perché ritiene necessaria una valutazione il più oggettiva possibile per poi pianificare gli eventuali interventi politici.”
“Sono già d’accordo con il ministro - conclude la senatrice democratica - che fisseremo un altro incontro a breve per valutare insieme le conseguenze delle valutazioni espresse dalla commissione. Come ho già detto più volte, credo non si possano calare dall’alto delle riforme senza tenere conto dei territori, degli assetti economici, delle compagini sociali. Da parte mia, quindi, massimo impegno e volontà a trovare quanto prima soluzioni concrete.”

Più visti