Ultimora

Laura Vicenzi

Laura Vicenzi
Giornalista
Bassanonet.it

Musica

Torna WooFStock, la festa annuale di Uglydogs

Dal 12 al 14 ottobre, Villa Albrizzi Marini a San Zenone ospiterà l'ormai tradizionale appuntamento in musica

Pubblicato il 10 ott 2023
Visto 5.130 volte

L’associazione di promozione sociale Uglydogs nel prossimo fine settimana, da giovedì 12 a sabato 14 ottobre, ha in programma l’ormai tradizionale appuntamento annuale con “WooFStock 2023. Una festa Uglydogs”, un contenitore dedicato in particolare ad artisti e gruppi emergenti.
A ospitare i soci Uglydogs e i loro ospiti per questo momento conviviale e in musica sarà Villa Albrizzi Marini, a San Zenone degli Ezzelini.
L’apertura, giovedì 12, sarà affidata alle ore 22 al nuovo progetto di Cesare Malfatti, un concerto in duo che rappresenta un appuntamento importante della tre giorni, che oltre a ospitare gruppi e musicisti nella giornata di sabato allestirà anche negli spazi della Villa, a partire dalle ore 17, una zona con mercatini, mostre, vinili.

Cesare Malfatti e Georgeanne Kalweit

Malfatti è un chitarrista e produttore milanese. Ha iniziato la sua attività nel 1986 con i Weimar Gesang per passare nel 1989 agli Afterhours fino al 1992, quando assieme a Mauro Ermanno Giovanardi ha fondato La Crus. Ha preso parte come produttore a Eldorado, album dei Mau Mau e ha fondato con Stefano Ghittoni il progetto “The Dining Rooms”, che pubblicherà undici album e che vedrà diversi brani inclusi nelle colonne sonore di note serie TV americane. Da solista ha pubblicato quattro album e partecipato alla nascita del progetto “Amor Fou”, che lascerà dopo la pubblicazione del primo album La stagione del cannibale.
L’artista si presenterà con una nuova formazione chiamata “A Temporary Lie”, e presenterà il nuovo disco uscito nel 2022, A temporary Lie with Georgeanne Kalweit realizzato appunto insieme alla cantautrice di origine statunitense di stanza a Milano Georgeanne Kalweit con la partecipazione di Fabio Rondanini alla batteria, Roberto Dell’Era al basso e Raffaele ”Rabbo” Scogna alle tastiere, tutti musicisti che hanno al loro attivo collaborazioni importanti con realtà di spicco del panorama musicale italiano.
“Gi” Kalweit, in questo progetto alla voce, è una cantautrice che alterna il suo impegno tra attività musicali e arti figurative. Cantante dei Delta V di Carlo Bertotti e Flavio Ferri, negli album Monaco ‘74 e Le cose cambiano, è leader delle band “Kalweit and The Spokes” e “The Kalweit Project”, con le quali ha tenuto diversi concerti negli Stati Uniti. Ha inoltre preso parte ad alcuni progetti di artisti italiani, tra questi Vinicio Capossela, i milanesi Calibro 35 e il già citato “The Dining Rooms”.
La partecipazione a WooFstock è riservata ai possessori della tessera associativa Uglydogs 2023 o di quella di VAM. Per l'occasione il tesseramento sarà congiunto e costerà 10 euro. Per informazioni in dettaglio sul programma: www.uglydogs.it.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

3

Attualità

20 apr 2026

Luisa Parolin vince l'89ª Mostra dell’Asparago Bianco DOP

Visto 10.179 volte

6

Associazioni

21 apr 2026

Marostica, il CAI compie 80 anni

Visto 8.121 volte

9

Attualità

23 apr 2026

L'universo Olivetti in mostra a Palazzo Sturm

Visto 5.433 volte

10

Green Economy

23 apr 2026

F.lli Campagnolo realizza il suo Parco per le Api

Visto 4.131 volte