Ultimora

Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it

Cinema

Metro Goldwyn Magnum

Concluse a Bassano le riprese del film “Villetta con ospiti”. Brindisi finale con la promessa del regista De Matteo di ritornare in città in occasione della prima

Pubblicato il 18-11-2018
Visto 3.964 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

A conclusione delle riprese bassanesi del film “Villetta con ospiti” del regista Ivano De Matteo, abbiamo ricevuto ieri e pubblichiamo oggi il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione dal referente di Vicenza Film Commission Roberto Astuni:

COMUNICATO

Da sinistra Mira del casting, il regista De Matteo, Astuni e Carla Padovan di Vicenza Film Commission e il fotografo Alessandro


Concluse oggi le riprese della nuova produzione di Rodeodrive “Villetta con ospiti” dopo oltre 10 giorni di presenza nel bassanese, dove il regista Ivano De Matteo era stato indirizzato per lo scouting da Carla Padovan e Giulia Ronga del Consorzio VIcenza è, trovando in città la preziosa collaborazione di Roberto Astuni per Vicenza Film Commission, cui si è unito il Comune di Bassano del Grappa grazie all'assessore Giovanni Cunico. 
Le ultime scene hanno visto la presenza di numerosi curiosi mentre si stava girando una ultima scena che ha visto come set un salone di parrucchiera vicino al viale dei Martiri. 
Nei prossimi giorni sono previste le riprese di interni a Roma, cui seguirà il montaggio prima che il film arrivi nelle sale. 
Proprio al momento delle ultime battute con il regista De Matteo è stato concordato che sarà ben lieto di poter essere presente a Bassano il giorno della prima, come suggerito anche dalla responsabile del casting Mira che si è trovata oltre mille richieste di partecipazione. “Anche in questa occasione - precisa una nota di Vicenza Film Commission - la città si è dimostrata ospitale e ben conscia dei benefici che ne trarrà, che compensano gli inevitabili fastidi che una promozione cinematografica può comportare. Gli attori, e non solo i più noti come 
Marco Giallini, Vinicio Marchioni, Michela Cescon e Massimiliano Gallo sono diventati subito i paladini dei cittadini e attrici e attori hanno ricambiato con la loro simpatia e l'evidente apprezzamento per quello che a Bassano sono riusciti a conoscere, dalle bellezze della città ai sapori di quanto si trova a tavola.”
 A conclusione Astuni ha offerto un magnum con il quale attori, tecnici e regista hanno voluto dichiarare la loro speranza di tornare a Bassano con un'altra prossima produzione.

Roberto Astuni
Film Commission Vicenza

Pubblicità

Fondazione The Bank

Più visti

1

Attualità

06-12-2025

Mussolente celebra le sue eccellenze

Visto 8.858 volte

2

Attualità

03-12-2025

Ministero e Alpini, accordo sui Campi Scuola

Visto 8.817 volte

3

Incontri

04-12-2025

Scavo nella Storia, all'Aperilibro

Visto 3.658 volte

4

Libri

02-12-2025

Diario estremo: vite a nudo

Visto 3.637 volte

5

Musica

03-12-2025

Nella luce, con Angelini e D'Erasmo

Visto 3.567 volte

6

Geopolitica

08-12-2025

Rapporti sempre più tesi tra Pakistan e Afghanistan

Visto 3.468 volte

7
8

Arte

02-12-2025

Umoristi a Marostica punta sulla SPERANZA

Visto 3.409 volte

9

Scrittori

06-12-2025

Al Vam, un reading musicale per Vitaliano Trevisan

Visto 3.249 volte

10

Attualità

08-12-2025

Nove premiata “Rifiuti Free” a Ecoforum Veneto 2025

Visto 2.672 volte

1
2

Politica

22-11-2025

Una poltrona per cinque

Visto 23.681 volte

3

Attualità

12-11-2025

Un assaggio di futuro

Visto 21.369 volte

4

Politica

19-11-2025

La profezia dell’asteroide

Visto 20.981 volte

5

Politica

10-11-2025

Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”

Visto 20.867 volte

6

Politica

17-11-2025

Sim Scalabrin

Visto 20.649 volte

8

Politica

09-11-2025

A tu per tu con Francesco Rucco

Visto 20.372 volte

9

Politica

18-11-2025

PD effe

Visto 20.055 volte

10