Ultimora
12 Nov 2025 20:36
Milano-Cortina: presentate le uniformi di staff e volontari
12 Nov 2025 20:25
Gasparato nuovo Presidente Autorità Portuale Venezia e Chioggia
12 Nov 2025 18:11
Pensionato trovato morto in casa dopo tre settimane a Bassano
12 Nov 2025 17:47
Festival Idee 2025, cresce e chiude con oltre 35mila presenze
12 Nov 2025 16:12
Premio Venezia, al via il concorso pianistico alla Fenice
12 Nov 2025 14:43
Accademia Belle Arti Venezia, nuovi spazi e corsi formazione
12 Nov 2025 22:30
Atp Finals: Sinner batte Zverev 6-4 6-3 ed è in semifinale FOTO
12 Nov 2025 22:41
Fuga finita per Elia Del Grande, preso nel Varesotto
12 Nov 2025 21:33
Atp Finals: Sinner vince 6-4 il primo set contro Zverev DIRETTA
12 Nov 2025 21:31
Rintracciato e arrestato nel varesotto Elia Del Grande
12 Nov 2025 21:17
++ Rintracciato e arrestato nel varesotto Elia Del Grande ++
12 Nov 2025 21:07
Atp Finals: Sinner-Zverev 3-2 nel primo set DIRETTA e FOTO
Marco Polo
Giornalista
Bassanonet.it
Glerean: -“Buon test contro una squadra aggressiva”
I giallorossi, con il pacchetto arretrato in piena emergenza, pareggiano 2-2 contro il Mezzocorona
Pubblicato il 24-08-2008
Visto 1.231 volte
Il Bassano fa le prove generali di campionato a San Michele all’Adige contro i trentini del Mezzocorona. Finisce 2-2 una gara combattuta, equilibrata, non ricca di occasioni da rete.
Glerean, vista l’indisponibilità per squalifica per la gara con il Bellaria di Pavesi, Mazzoleni, Zattarin, Staiti e Rondon, prova una formazione rimaneggiata, soprattutto in difesa. Basso è riciclato centrale in coppia con Pellizzer con Ghosheh e Beccia rispettivamente sull’out destro e sinistro. A complicare ancora le cose, a pochi minuti dal via, una tremenda testata che mette fuori causa l’italo-giordano e costringe Glerean ad inserire Sinicropi. I gol bassanesi, entrambi in anticipo su un cross basso sul primo palo, portano la firma di Zubin e Cesca. La squadra è apparsa lievemente in affanno sul piano fisico ed è Ezio Glerean a spiegarne il motivo:
Il coach del Bassano: Ezio Glerean
“In questi giorni abbiamo messo ulteriore birra nelle gambe dei ragazzi effettuando delle sedute davvero estenuanti. La gara presentava diversi motivi d’interesse e uno dei principali era proprio vedere l’impegno, la capacità di soffrire e non mollare nonostante la mole di fatica accumulata. Un altro era oliare alcuni meccanismi contro un team di pari categoria”.
Si può dire che ha testato la formazione che dovrà opporsi al Bellaria nella prima di campionato?
“Si, può essere. Manca solamente una settimana dal via della stagione e le scelte sono abbastanza obbligate a causa di numerose defezioni che si sono concentrate principalmente in difesa. In ogni caso non c’è niente di definitivo, in settimana cercherò di ponderare al meglio la situazione per fare le scelte più opportune”.
A proposito di difesa, come si è espressa nel test odierno?
“Abbastanza bene tenendo presente che eravamo imballati per i carichi di lavoro e che il Mezzocorona si è rivelato molto aggressivo”.
Più visti
Elezioni Regionali 2025
10-11-2025
Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”
Visto 6.756 volte
Attualità
21-10-2025
Syncro System celebra 65 anni di attività con una giornata di festa
Visto 11.788 volte





