Pubblicato il 17-01-2010 02:30
in Attualità | Visto 2.797 volte

Eugenio Benetazzo alla Libreria La Bassanese

Appuntamento a domenica 17 gennaio con la presentazione in anteprima nazionale del nuovo libro "Padrone del tuo denaro"

Eugenio Benetazzo alla Libreria La Bassanese
In occasione dell`uscita del nuovo libro del predicatore finanziario, esperto e brillante operatore di borsa indipendente Eugenio Benetazzo, La Bassanese organizza un firmacopie con l`autore, in anteprima nazionale. Le copie staffetta saranno le uniche disponibili in Italia quel giorno. Benetazzo sarà a disposizione per rispondere alle vostre domande e per firmare in anteprima il nuovo pamphlet. Appena tornato da un lungo viaggio negli States per raccogliere nuovo ed inedito materiale, potrà raccontare le testimonianze raccolte nel Paese che condiziona economicamente le scelte finanziarie mondiali.

Il libro che Benetazzo firmerà in anteprima alla Bassanese è una vera e propria consulenza finanziaria personale. Banche, assicurazioni, fondi di investimento: LE INSIDIE E LE MENZOGNE DEL RISPARMIO GESTITO, riguardano tutti. Un manuale che aiuta l’autogestione finanziaria di risparmi ed investimenti.
“Gli italiani sono un popolo di grandi risparmiatori ma, ahimè anche un popolo di grande ignoranza finanziaria: impieghiamo settimane ad analizzare modelli e prestazioni delle auto che ci interessano, prima di decidere quale acquistare, ma non dedichiamo nemmeno un minuto a riflettere su come investire il nostro sudato risparmio. Ci fidiamo troppo di promotori finanziari, banche e gestori del risparmio: smettiamo di farci sodomizzare da chi guadagna con i nostri soldi, e a noi non dà nemmeno le briciole" ( E.B.)

" Padrone del tuo denaro" rappresenta uno strumento pratico ed accessibile per diventare risparmiatori indipendenti, un vademecum che fornisce risposte, strumenti, esempi, metodo, disciplina necessaria per salvare i nostri risparmi e cominciare a investire in modo consapevole. Per evitare, come ripete l`autore, di essere " sodomizzati finanziariamente" ancora una volta.

    Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

    Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

    Più visti