Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 17-01-2009 04:39
in Attualità | Visto 1.624 volte

Bassanonet.it, si inaugura la redazione

Lunedì 19 gennaio, Festa di San Bassiano, “open day” rivolto alla città dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17

Bassanonet.it, si inaugura la redazione

Nella foto, indicata in blu, la nuova sede di Bassanonet.it

Sarà un “San Bassiano” molto speciale per Bassanonet.it.
Lunedì 19 gennaio, in occasione della Festività del Santo Patrono, si inaugura infatti la redazione del nostro portale di informazione. La nuova sede è ubicata in pieno centro storico a Bassano: in Via Roma 5, con le finestre affacciate anche su Piazza Libertà.
Per la giornata inaugurale si svolgerà un “open day” informale. Porte aperte alla città dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17: ci sarà la possibilità di visitare i locali e di essere informati sui nostri progetti.
Per Bassanonet.it si tratta di un momento e di un appuntamento fondamentale. Con l'apertura della redazione in Via Roma il nostro portale internet entra fisicamente nel cuore della città. Una presenza “reale” che oltrepassa la barriera del mondo virtuale rappresentato dalla rete per confermare la nostra intenzione di diventare a Bassano e nel suo comprensorio un punto di riferimento, interattivo e innovativo, per l'informazione locale.
I dati sulla costante crescita del nostro pubblico ci confortano assai: Bassanonet.it è sempre più cliccato e conosciuto, per alcuni canali ( vedi ad esempio lo sport.bassanonet.it">sport con il calcio ) la nostra testata ha un seguito incredibile e anche il forum.bassanonet.it">forum che abbiamo attivato da poche settimane sta decollando alla grande.
Risultati che confortano e rafforzano il nostro senso di appartenenza alla città. Non per niente, per l' “open day” inaugurale, abbiamo accolto con entusiasmo l'idea di una nostra collega che ci ha suggerito di farlo coincidere con la Festività di San Bassiano.
E Bassanonet, per un'intera giornata, diventerà..."Bassianonet"!


Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it

    Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

    Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

    Più visti