Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Politica

Bassano, arrivano i Renzi Boys

Il sindaco di Firenze Matteo Renzi corre per le primarie nazionali del centro-sinistra. Nasce in città il Comitato a sostegno della sua candidatura. Giovedì 27 settembre la presentazione ufficiale ai bassanesi

Pubblicato il 21 set 2012
Visto 4.688 volte

Pubblicità

SALUS

Il vento “rottamatore” di Matteo Renzi oltrepassa la Valsugana e arriva a Bassano del Grappa. Si è costituito infatti in città il Comitato Bassano per Matteo Renzi, sorto per supportare la candidatura del sindaco di Firenze alle primarie nazionali 2012 del Partito Democratico o dell'eventuale coalizione di centro-sinistra.
Il neonato gruppo di sostegno è già presente sul web, con la pagina facebook facebook.com/BassanoPerMatteoRenzi. Ora il neocostituito sodalizio esce dalla rete per mostrare la faccia, ufficialmente, ai bassanesi.
Accadrà giovedì 27 settembre alle ore 19 in Sala Tolio in via Jacopo da Ponte, con una serata di presentazione a seguito della quale inizierà la raccolta delle adesioni al Comitato.

Il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del PD Matteo Renzi. Nasce a Bassano il Comitato di supporto

I fondatori del locale Comitato per Matteo Renzi sono tutti iscritti al PD di Bassano, compresi i tre primi promotori dell'iniziativa: Giovanni Cunico, Denis Foffano e Koutar Badrane.
“Assieme ai renziani vicentini, al sindaco di Torri di Quartesolo Marchioro e al sindaco di Vicenza Variati abbiamo partecipato alla convention di Verona del 13 settembre - spiega Giovanni Cunico a Bassanonet -. Si sono formati comitati in tutta la provincia: a Vicenza, nell'Alto Vicentino, a Schio, ad Arzignano e a Bassano. Abbiamo considerato di non raccogliere le adesioni all'interno del circolo PD di Bassano del Grappa, ma di organizzare allo scopo un evento pubblico.”
“Il movimento nazionale ci sta aiutando molto con i social network - continua Cunico -. Giovedì illustreremo le nostre prime attività: faremo promozione nel territorio e incontri con la popolazione dai quali svilupperemo i punti del nostro programma.”

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Pubblicità

Pubblicità

SALUS

Più visti

1

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 14.081 volte

2

Attualità

04 mar 2026

Tribunale di Bassano, il ddl accelera in Commissione

Visto 12.433 volte

3

Attualità

06 mar 2026

Sanità veneta, tra conti e camici

Visto 11.985 volte

4

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 10.829 volte

5

Attualità

03 mar 2026

Agricoltore per scelta, custode per passione

Visto 10.038 volte

6

Geopolitica

07 mar 2026

Hormuz, traffico marittimo quasi azzerato

Visto 8.790 volte

1
2

Attualità

12 feb 2026

Ciao Raffaele, Re della pizza

Visto 17.513 volte

4

Politica

19 feb 2026

Riforma costituzionale: parola all’esperto

Visto 15.732 volte

6

Attualità

13 feb 2026

Al via la seconda edizione di "Made in BdG"

Visto 14.793 volte

8

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 14.081 volte

10

Attualità

23 feb 2026

Gli Alpini arrivano in città

Visto 13.067 volte