Ultimora

Politica

Il Pdl: “Lanciamo proposte per tornare a governare a Bassano”

Il Pdl bassanese aderisce al nuovo corso del "partito organizzato" e si prepara al suo primo congresso, previsto in aprile. E intanto promuove un'assemblea cittadina “per parlare da oggi di contenuti politici e idee amministrative per la città”

Pubblicato il 10 mar 2012
Visto 4.228 volte

Si terrà lunedì 12 marzo alle ore 20.30, presso l’hotel Palladio a Bassano del Grappa, l’assemblea cittadina del Popolo delle Libertà in vista della prima scadenza congressuale del partito.
“Il Pdl bassanese - informa una nota congiunta del coordinatore comunale Dino Secco, del coordinatore vicario Elena Donazzan e del referente Fabio Mocellin - incontrerà militanti, aderenti e simpatizzanti per far conoscere i propri rappresentanti, il nuovo assetto e le regole del partito, per parlare di politica a tutto campo e soprattutto delle proposte per ritornare a governare l’amministrazione comunale. Un momento di grande importanza, a cui parteciperanno gli eletti del partito in Regione, Provincia e Comune, in vista della preparazione del congresso cittadino che si celebrerà entro la fine di aprile.”
“Il Pdl - dichiara ancora il comunicato - si sta dunque strutturando come partito organizzato, così come voluto dal Segretario nazionale Angelino Alfano. In questo difficile momento politico ed economico, secondo la dirigenza del Pdl bassanese, è davvero importante rilanciare un nuovo modo di fare aggregazione politica, ripartendo dai valori e dalla consapevolezza che le cose si possono cambiare e migliorare.”

Il Municipio di Bassano del Grappa. Il Pdl cittadino lancia un confronto di idee e proposte per rientrare, nella prossima legislatura, nella stanza dei bottoni

“Dobbiamo costruire il nostro futuro - conclude il coordinamento cittadino del Pdl -. Bisogna fare squadra e parlare da oggi di contenuti politici e idee amministrative per Bassano. Molti sono i temi su cui il Popolo della Libertà dovrà essere attivo per il bene della nostra Città e pertanto abbiamo bisogno dell’impegno di tutti coloro che credono in un nuovo centrodestra."

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

2
4
5
6

Attualità

23 apr 2026

L'universo Olivetti in mostra a Palazzo Sturm

Visto 9.041 volte

7

Geopolitica

24 apr 2026

Gli Stati Uniti lasceranno davvero l’Europa?

Visto 9.024 volte

8

Attualità

25 apr 2026

Il 25 Aprile e le scelte che fanno discutere

Visto 8.427 volte