Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 11-01-2013 15:59
in Il "Tich" nervoso | Visto 6.072 volte

Bassano Beach

Kanye West, il ritorno. Con la celebre fidanzata Kim Kardashian e assieme a Elisabetta Canalis. Un terzetto “vip” a casa di Renzo Rosso. E qualcuno afferma: “Bassano come Miami”...

Bassano Beach

Kanye West, Elisabetta Canalis e Kim Kardashian a Bassano (da facebook)

Breaking news dell'ultima ora: Kanye West, alias kanio uess come lo ha ribattezzato un nostro utente, è tornato. E questa volta si è portato dietro anche la fidanzata moracciona Kim Kardashian, già regina dei gossip, le cui linee mozzafiato sono temporaneamente appesantite dallo stato di gravidanza.
E non è tutto: perché insieme ai due piccioncini Kanye e Kim c'è pure e nientemeno che Elisabetta Canalis, proiettata a nuova vita dopo la rottura con George Clooney.
Tutti e tre immortalati together in una foto scattata ieri a Bassano del Grappa nella residenza di Renzo Rosso, che già a dicembre aveva portato la rap superstar West in riva al Brenta.
Nell'immagine - che ha già fatto alla velocità della luce il solito giro del web e dei social network - le affascinanti Kim e Eli sfoggiano un dolce sorriso.
Il duro Kanye, dal canto suo, non si smentisce: sfoderando ancora una volta davanti all'obiettivo una poco conciliante espressione tipica del personaggio, come direbbe l'amico e collega Vincenzo Pittureri, “da non incontrare in un vicolo cieco di notte”. Ma la “scorza del rapper” fa parte dell'immagine ufficiale: e ai divi, come ben si sa, tutto si concede.
Comunque sia, Renzo Rosso - che ultimamente, per un motivo o per l'altro, sta scalando le classifiche di presenza su Bassanonet - colpisce ancora.
E a quanto pare, il probabile motivo che ha riunito il trio di celebrities nella “maison” bassanese dell'industriale dei jeans sarebbe stato il lancio di una collezione di gioielli firmati dalla Canalis in un prossimo evento di beneficenza a favore della fondazione “Only the Brave”, fondata da mister Diesel.
Tranquilli: so già che per la maggior parte di voi, che mi state leggendo, la notizia di cui sopra rientra ufficialmente nella categoria “estiquaatsi!”. Ma è anche la stessa notizia che ha fatto affermare ad un noto personaggio della piazza di Bassano, da me incontrato questo pomeriggio, la frase che segue: “Bassano come Miami. Solo Vip!”.
Non so se il senso di questa affermazione sia stato ironico o di sincera ammirazione. Ma mi ha fatto riflettere. Vuto vèdare che grazie ai personaggi del jet set che ciclicamente - grazie a Rosso - fanno capolino in città stiamo diventando Bassano Beach?

Più visti