Ultimora
1 Nov 2025 14:43
Da domani piogge forti specie su pedemontana e zone montane
1 Nov 2025 14:42
Ritrovato morto escursionista vicentino disperso da un mese
1 Nov 2025 11:22
Cgia, rispetto al pre-Covid la Sicilia guida la crescita
1 Nov 2025 10:35
Picchia la moglie, applicato braccialetto elettronico a 50enne
31 Oct 2025 20:43
L'ex di Jessica Stappazzollo confessa il femminicidio
31 Oct 2025 20:01
Ambulanza si rovescia dopo scontro con auto,tre feriti non gravi
2 Nov 2025 02:13
Assaltato un treno in Inghilterra, accoltellate 10 persone. Nove in gravi condizioni
1 Nov 2025 23:56
Assaltato un treno in Inghilterra, accoltellate diverse persone
1 Nov 2025 23:12
Sinner è in finale a Parigi, se vince torna il n.1
1 Nov 2025 22:39
Serie A Cremonese Juventus 1-2 DIRETTA e FOTO
1 Nov 2025 22:13
Serie A Cremonese Juventus 0-2 DIRETTA e FOTO
Redazione
Bassanonet.it
Sponsorizzata
Il Mondo che Vorrei
Le scuole di Bassano e della provincia di Vicenza coinvolte in una mostra sul tema dell’ambiente e della sostenibilità. Premi per le classi vincitrici e sorprese per tutti
Pubblicato il 04-10-2024
Visto 6.173 volte
Un’occasione per riflettere sul presente e immaginare il futuro, usando l’arte e la creatività: è questo il filo conduttore del progetto “Il Mondo che Vorrei” che coinvolge 8 scuole primarie di Bassano e della provincia di Vicenza.
Dal 10 al 21 ottobre il Centro Commerciale Il Grifone, organizzatore dell’iniziativa, esporrà le opere realizzate dai ragazzi.
Punto di partenza sono delle grandi sfere su cui i ragazzi dipingeranno con tecnica libera per raccontare la loro visione del mondo e le loro speranze, dando vita così al confronto su temi come la sostenibilità e la conservazione dell’ambiente, attraverso l’immaginazione e l’arte.
"Il Mondo che Vorrei" è un'iniziativa del Centro Commerciale Il Grifone, a Bassano dal 10 al 21 ottobre
Le opere saranno esposte negli spazi del centro Commercial Il Grifone e sabato 19 ottobre, dalle ore 16:00, ci sarà la festa e la premiazione finale: in palio 5 gift card del valore complessivo di 4.000 euro da spendere all’interno del Centro Commerciale che saranno assegnate alle classi che avranno creato i mondi più originali e significativi.
Le scuole che prenderanno parte al progetto sono la Scuola Primaria Canova, la Scuola d'Infanzia Rondò Brenta, la Scuola Primaria Campese, la Scuola Primaria Fellette, la Scuola Primaria Marconi, la Scuola Primaria Romano d'Ezzelino, la Scuola Primaria XXV Aprile, la Scuola dell'Infanzia XXV Aprile, la Scuola Primaria Campesano e la Scuola Primaria Generale G. Giardino.
Le opere saranno esposte negli spazi del Centro Commerciale Il Grifone e sarà possibile vederle negli orari di apertura del centro.
Per informazioni www.ilgrifoneshoppingcenter.com
Più visti
Attualità
21-10-2025
Syncro System celebra 65 anni di attività con una giornata di festa
Visto 11.593 volte




