RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Manifestazioni

Dj on Ice e curling: Marostica saluta il Natale

Epifania in musica sulla pista e gran finale l’11 gennaio con la gara sul ghiaccio

Pubblicato il 05-01-2026
Visto 2.783 volte

Ultimo, attesissimo appuntamento con “DJ on Ice”, in programma martedì 6 gennaio: dalle ore 15.00 alle ore 18.00 dj set a bordo pista, musica e divertimento, accompagnati dallo stand gastronomico degli Amici de La Caretera, con panini onti super golosi, che sarà attivo dalle 11.00 del mattino. Il ricavato contribuirà a sostenere le attività dell’associazione. Sempre aperta nel giorno dell’Epifania anche la casetta del vin brulè dell’Associazione Pro Marostica.

Il calendario natalizio si concluderà domenica 11 gennaio, dalle 16.00, con la tradizionale e divertentissima gara di curling sul ghiaccio con pignate di minestrone: uno degli appuntamenti più amati e attesi, simbolo di convivialità e goliardia. Una sfida originale, con squadre formate da tre atleti, che unisce sport e divertimento e…gustosa anche da vedere!


“Eventi, animazioni, ospitalità. Il Natale con Noi a Marostica si avvia alla conclusione con un grande successo di pubblico e tanta affluenza per le attrazioni della città, soprattutto per mercatini e pista di pattinaggio sul ghiaccio – il commento di Simone Bucco, presidente di Associazione Pro Marostica – Abbiamo cercato di creare atmosfera, di proporre qualità, di curare l’accoglienza, mantenendo viva l’attenzione sul centro storico e collaborando con diverse associazioni cittadine. Rinnoviamo l’invito a visitare Marostica in questa ultima settimana di festa, con Dj on ice il giorno dell’Epifania e la nostra attesa gara di curling”.

    Più visti