Ultimora

Politica

Pedemontana. Filippin: “La scelta di Zaia una beffa per tutto il territorio bassanese”

Pubblicato il 08 mar 2017
Visto 3.763 volte

Pubblicità

La senatrice del Pd Rosanna Filippin interviene a seguito della proposta del presidente della Regione Veneto Luca Zaia sul finanziamento della Superstrada Pedemontana.
“Dopo il danno, la beffa per tutti i cittadini del territorio bassanese - dichiara -. A seguito della decisione da parte del presidente Luca Zaia di finanziare la Pedemontana con l’aumento dell’IRPEF, i cittadini dovranno pagare doppio: da un lato con l’aumento delle tasse, dall’altro con la non gratuità dei caselli stradali.”
“Una scelta - continua - che si prende gioco dei cittadini di questo territorio che dopo anni di cantieri aperti vede gli espropriati dei terreni e le imprese che hanno realizzato i lavori ancora in attesa di pagamenti.”

“Una ferita pesante, anche dal punto di vista ambientale, per il nostro territorio - conclude la senatrice Dem - che si va ad aggiungere alla presa in giro politica da parte del governatore regionale, che in campagna elettorale nel 2015 aveva promesso che non avrebbe mai messo le mani in tasca ai cittadini veneti.”

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti