Ultimora
3 Nov 2025 17:58
Trovato morto l'escursionista disperso sul Monte Baldo
3 Nov 2025 16:23
Ritratto sonoro di Casanova a 300 anni nascita in prima assoluta
3 Nov 2025 15:48
Murano Illumina il Mondo, 12 lampadari d'artista a San Marco
3 Nov 2025 13:56
Alpinisti italiani dispersi in Nepal, ricerche in corso
3 Nov 2025 13:48
Venice Noir 2025, Ian Rankin ospite d'onore del festival
3 Nov 2025 12:12
Milano-Cortina, tedofori testimoniano inclusione e coesione
4 Nov 2025 00:16
++ Crollo ai Fori Imperiali, l'operaio è morto ++
4 Nov 2025 00:28
Crolli alla Torre dei Conti a Roma, è morto in ospedale l'operaio rimasto sotto le macerie
3 Nov 2025 23:36
Lazio in zona Europa, Cagliari battuto 2-0 all'Olimpico
3 Nov 2025 23:08
Lazio in zona Europa, Cagliari battuto 2-0 all'Olimpico
3 Nov 2025 22:54
Crolli alla Torre dei Conti a Roma, tratto in salvo dopo 11 ore l'operaio rimasto sotto le macerie
3 Nov 2025 22:40
++ Crollo ai Fori Imperiali, estratto operaio sotto le macerie ++
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
Sindaci for Aldo
Il candidato sindaco di Cassola Aldo Maroso e la sua lista Vivere Cassola incontrano gli amministratori di tre Comuni contermini per dialogare sulle tematiche sovracomunali. Con la benedizione dei sindaci di Romano Olivo e di Rosà Bordignon
Pubblicato il 23-05-2014
		Visto 10.083 volte
		
			Ufficialmente, si è trattato di un incontro per imbastire un “dialogo costruttivo” con gli amministratori di tre Comuni confinanti sulle tematiche di comune interesse nel territorio. Ma - trattandosi di un appuntamento della campagna elettorale - la partecipazione del sindaco di Romano d'Ezzelino Rossella Olivo e del sindaco di Rosà Paolo Bordignon, assieme al vicesindaco e all'assessore di Rossano Veneto Giorgio Campagnolo e Paola Ganassin, va letta anche come una benedizione politica al promotore dell'incontro medesimo: il candidato sindaco della lista Vivere Cassola Aldo Maroso. Che li ha invitati l'altra sera all'hotel Camin “per un brindisi - come scrive una nota stampa di Vivere Cassola - insieme a tutti i candidati consiglieri della lista civica e ai suoi più stretti collaboratori.”
“A connotare l'incontro - prosegue il comunicato - non è stata la condivisione di un particolare colore politico, ma la convinzione che in un territorio sempre più segnato da problematiche inter e sovra comunali sia sempre più necessario il dialogo costruttivo fra primi cittadini.”
“Ciascun rappresentante dei tre Comuni vicini, nel sostenere il progetto di Vivere Cassola - continua e conferma la nota giunta in redazione - è stato prodigo di consigli, sia per questa fase finale di campagna elettorale, sia, soprattutto, per il periodo successivo, se Vivere Cassola sarà chiamata ad amministrare.” 
		
Il vicesindaco di Rossano Giorgio Campagnolo, il sindaco di Romano Rossella Olivo, il candidato sindaco di Cassola Aldo Maroso, il sindaco di Rosà Paolo Bordignon e l'assessore di Rossano Paola Ganassin
“L'unità del gruppo, forte di competenze diverse e unito da obiettivi condivisi - conclude il comunicato -, è stato indicato come il valore più importante per ben governare.”
Più visti
Imprese
01-11-2025
Crisi d'impresa in Veneto: Il 36% delle aziende pronte a chiudere (o cedere)
Visto 4.248 volte
Attualità
21-10-2025
Syncro System celebra 65 anni di attività con una giornata di festa
Visto 11.631 volte





