Ultimora

Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Industria

“Cari colleghi albergatori, esponete la bandiera di Bassano”

L'appello di Roberto Astuni, vice presidente degli albergatori bassanesi, che domani inaugura l'albergo “Alla Corte” con la bandiera giallorossa sul pennone. “E' un atto dovuto alla città per i suoi sforzi nella promozione del territorio"

Pubblicato il 31 ago 2010
Visto 6.270 volte

Pubblicità

SALUS

Lui, per conto suo, è già pronto a dare il buon esempio.
Roberto Astuni, vice presidente degli albergatori bassanesi, lancia un appello ai suoi colleghi titolari di hotel a Bassano del Grappa affinché espongano, davanti ai rispettivi alberghi, la bandiera di Bassano del Grappa.
Passando subito dalle parole ai fatti: una grande bandiera giallorossa con il simbolo della città sventolerà all'ingresso dell'hotel ristorante “Alla Corte”, storico locale bassanese inaugurato nel 1929 a ridosso della palladiana Villa Bianchi Michiel nella frazione di S.Eusebio, che Astuni - assieme al socio Federico Agostinelli - ha di recente rilevato.

Federico Agostinelli e Roberto Astuni, amministratore e general manager dell'hotel "Alla Corte", con la bandiera di Bassano

Domani sera, 1 settembre, avrà luogo la nuova inaugurazione del locale per la riapertura dell'attività. La bandiera di Bassano sarà pronta a dare il benvenuto ai futuri ospiti della struttura ricettiva e il vice presidente di categoria invita gli altri albergatori della città a fare altrettanto.
"La scelta di esporre la bandiera di Bassano è un atto dovuto alla città che sta facendo molti sforzi per la promozione del territorio in tutte le sue forme - dichiara Astuni - e l'esposizione della bandiera di Bassano del Grappa, assieme a quelle della Comunità Europea, dell'Italia e della Germania, primo paese straniero per il turismo bassanese, darà maggior risalto a quanto è stato fatto finora."

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Il 12 marzo

Pubblicità

Pubblicità

SALUS

Più visti

1

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 16.773 volte

2

Attualità

06 mar 2026

Sanità veneta, tra conti e camici

Visto 12.041 volte

3

Geopolitica

07 mar 2026

Hormuz, traffico marittimo quasi azzerato

Visto 9.011 volte

7

Geopolitica

11 mar 2026

La crisi in Medio Oriente divide i BRICS

Visto 3.889 volte

8

Associazioni

05 mar 2026

8 marzo e dintorni: tra femminile e maschile, oggi

Visto 3.631 volte

10

Incontri

06 mar 2026

Dedicato a Tarcisio Frigo, Il mago dai mille cappelli

Visto 3.333 volte

1
2

Attualità

12 feb 2026

Ciao Raffaele, Re della pizza

Visto 17.552 volte

3

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 16.773 volte

5

Politica

19 feb 2026

Riforma costituzionale: parola all’esperto

Visto 15.771 volte

7

Attualità

13 feb 2026

Al via la seconda edizione di "Made in BdG"

Visto 14.832 volte

9

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 14.262 volte