Pubblicato il 18-10-2017 17:42
in Associazioni | Visto 1.294 volte

Collezionare ad arte

Giovedì 26 ottobre, a San Giuseppe di Cassola, un incontro culturale dedicato al collezionismo promosso dall’associazione “Convivio Italia”

Collezionare ad arte

la sede dell'incontro dedicato al collezionismo e alle opere di Federico Bonaldi

Giovedì 26 ottobre, la Sala “Bassiano Zonta” della sede della Costenaro Assicurazioni, a San Giuseppe di Cassola, ospiterà un incontro culturale promosso dall’associazione “Convivio Italia”, dal titolo: "Federico Bonaldi. L’Assicurazione del Collezionista".
Relatori dell’evento saranno Marco Maria Polloniato, Ivano Costenaro e Federica Augusta Rossi. Dalla loro voce sarà possibile ascoltare il racconto di come è nata la passione per la raccolta delle opere di Federico Bonaldi e la storia del rapporto cresciuto nel tempo con l’artista bassanese scomparso nel 2012.
A seguire, è prevista una visita guidata alla collezione di ceramica contemporanea ospitata nell’edificio. “Convivio Italia”, che ha sede a Vicenza, è una libera associazione di persone che hanno a cuore lo sviluppo e la crescita del territorio attraverso la valorizzazione del patrimonio artistico-culturale del Paese.
A conclusione dell’appuntamento è stato organizzato un piccolo buffet.
L’incontro avrà inizio alle ore 19. L’ingresso è libero.

LIBERTA' E' PAROLA #LIVE - INTERVISTA A LORIS GIURIATTI SUL SUO LIBRO "L'ANGELO DEL GRAPPA"

Ricominciano le nostre dirette e con un ospite capace di farci emozionare con la sua passione e le sue parole. Stiamo parlando del nostro amico...

Più visti