Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 15-12-2020 19:57
in Politica | Visto 1.442 volte

I puntini sulle Vì

Dopo la gaffe in commissione, breve dichiarazione via comunicato stampa dell'assessore Mavì Zanata: “Rinnovo le mie scuse per l'inopportuna battuta di ieri sera”

I puntini sulle Vì

L'assessore bassanese al Sociale Mavì Zanata (fonte immagine: Facebook / Elena Pavan)

Con riferimento a quanto accaduto nella riunione in streaming di ieri sera della IV commissione consiliare del Comune di Bassano del Grappa e alle conseguenti polemiche, di cui abbiamo dato notizia nel nostro articolo “Mavì Ma che dici”, abbiamo ricevuto oggi e pubblichiamo il seguente breve comunicato stampa, trasmesso in redazione dall'assessore al Sociale Mavì Zanata:

COMUNICATO

“Rinnovo le mie scuse per l’inopportuna battuta di ieri sera. Non era rivolta a nomadi o a giostrai che vivono in condizioni di regolarità. Professionalmente in qualità di medico mi sono presa cura di qualcuno di loro anche di recente nel loro contesto abitativo.

Per me i diritti umani valgono sopra ogni cosa pertanto in qualità di Amministratore mi sento di affermare che il mio Assessorato è e sarà sempre attento ai bisogni di qualsiasi persona senza alcuna preclusione di genere”.

L’Assessore Mavì Zanata

Più visti