Pubblicato il 09-09-2015 18:10
in Teatro | Visto 1.711 volte

Se il pubblico non va a teatro...

Venerdì 11 settembre, a Marostica, Contrada Torresin, ospiterà "in casa" uno spettacolo dei fratelli Marta e Diego Dalla Via

Se il pubblico non va a teatro...

I fratelli Dalla Via

La città di Marostica aderisce quest’anno per la prima volta a “Teatro in casa“, la rassegna che riunisce persone, famiglie, abitanti di una via, un quartiere e tutti coloro che hanno voglia di partecipare. Per una sera gli attori usciranno dagli spazi tradizionali del teatro per entrare in luoghi inusuali: case e giardini.
In questa edizione hanno aderito dieci Comuni del vicentino per un totale di ventidue appuntamenti programmati tra luglio e settembre, facendo tappa a San Vito di Leguzzano, Santorso, Torrebelvicino, Marano Vicentino, Valli del Pasubio, Arsiero, Carrè, Monte di Malo e Marostica.
Venerdì 11 settembre, alle 20.45, Contrada Torresin, ospiterà lo spettacolo dei fratelli Marta e Diego Dalla Via www.martadallavia.net/.
I Dalla Via sono stati vincitori della 14^ edizione del Premio Scenario 2013, Premio che sostiene e promuove il lavoro dei giovani artisti e permette loro l'ingresso nella scena contemporanea, con lo spettacolo Mio figlio era come un padre per me.
Prima e dopo la messinscena, gli attori si fermeranno a parlare con gli spettatori in un momento conviviale. L‘ingresso è libero.

Più visti