Pubblicato il 16-11-2017 07:49
in Musica | Visto 1.484 volte

WRE live a Cassola

Sabato 18 novembre, all’Auditorium Vivaldi di San Giuseppe, si terrà un concerto della band padovana organizzato dalla Pro Loco di Cassola a sostegno dell'attività dell'associazione Conca d'Oro

WRE live a Cassola

I WRE WeЯEvolution in concerto

La serata di sabato 18 novembre, all’Auditorium Vivaldi di San Giuseppe di Cassola, si terrà un concerto di musica pop, rock e dance che oltre al divertimento offre il suo contributo a una finalità speciale.
A esibirsi sul palco sarà il WRE WeЯEvolution (www.werevolution.it), coro e band di Padova formatosi nel 2013 che si contraddistingue per un uso attento e ricercato della vocalità in fusione con gli strumenti e che, come singoli componenti o come gruppo, ha al suo attivo collaborazioni con artisti del calibro di Lucio Dalla, Dolcenera, Antonino, Gianluca Grignani, Mietta ed esibizioni anche in Rai e Mediaset. I WRE si definiscono “SynthPhonic Orchestra”, proprio per questa loro particolarità nell'usare le voci oltre la consueta modalità corale.
Il ricavato del concerto, organizzato dalla Pro Loco di Cassola all'interno della rassegna "Inverno Musicale al Vivaldi", sarà devoluto all'associazione “Conca d'Oro” di Bassano, che dal 1999 aiuta le persone disabili a integrarsi nella vita sociale e a nobilitarsi nel lavoro, prendendosi cura della Fattoria Sociale e aiutando la gestione dell'annesso ristorante e della bottega.
L'ingresso costa 10€ (6€ per i bambini fino a 12 anni) più eventuali diritti di prevendita, e i biglietti con posti numerati si possono comprare in prevendita presso lo IAT di Bassano del Grappa, in Piazza Garibaldi, o online al link wre-cassola2017.eventbrite.it fino alle 17 di venerdì, oppure direttamente in Auditorium il giorno del concerto. L’appuntamento avrà inizio alle ore 20.45.

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti