ADS
ADS

Cronaca

Sotto sequestro lo “Shindy Club”

Blitz della polizia nel locale privato di Via S.Giorgio a Bassano. Riscontrate irregolarità amministrative e problemi di sicurezza. Rinvenute inoltre quantità di stupefacente abbandonate dagli avventori sul pavimento

Pubblicato il 18 apr 2010
Visto 14.471 volte

ADS

Lo Shindy Club di Bassano del Grappa, il locale privato di Via S.Giorgio, è stato sottoposto a sequestro preventivo dalla polizia dopo la scoperta di una serie di abusi amministrativi.
L'operazione degli agenti è scattata nelle notte: alcuni agenti in borghese si sono infiltrati tra gli avventori del locale - in quel momento circa 400 persone - e avrebbero riscontrato una serie di irregolarità legate alle norme sul lavoro e alle condizioni di sicurezza.
Delle persone che in quel momento stavano lavorando nel locale, sei sono risultate irregolari.

Secondo la polizia lo Shindy Club, il cui ingresso è riservato ai soli soci, avrebbe invece gestito un'apertura abusiva di pubblico spettacolo. Il numero delle persone presenti sarebbe risultato eccessivo e sarebbero stati riscontrate delle irregolarità anche in merito alle uscite di sicurezza.
Ma non è tutto: gli investigatori, con l'ausilio di unità cinofile, hanno rinvenuto sul pavimento del locale alcune quantità di hashish, marijuana e cocaina abbandonate dagli avventori. Trovata inoltre una pastiglia con del liquido non identificato, attualmente oggetto di analisi.
Prima del blitz la polizia stradale avevano fermato per controlli una settantina di avventori che erano usciti dal locale, sottoponendo 37 conducenti d'auto al test alcolimetrico: 32 sono stati trovati in stato di ebbrezza alcolica e a sei di loro è stata ritirata la patente.
Il presidente del club è stato denunciato.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

ADS
ADS

Più visti

2

Lettere in Redazione

25 ago 2026

Quattro amici al bar. Ma con vista sulla Provincia

Visto 3.224 volte

3

Politica

28 ago 2026

Se si votasse oggi, come voterebbe Bassano?

Visto 2.511 volte

5

Musica

24 ago 2026

Derive: un ascolto, un'atmosfera collettiva, un disco

Visto 581 volte

6

Spettacoli

23 ago 2026

Marostica: una comunità al lavoro, per la Partita 2026

Visto 540 volte

9

Geopolitica

26 ago 2026

Thailandia, sfuma il progetto del “ponte terrestre”

Visto 395 volte

10

Radici

28 ago 2026

I «Porteghi Longhi» e il Porto di Brenta

Visto 387 volte