Pubblicità

Radici FutureRadici Future
Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 28-07-2009 04:45
in Politica | Visto 2.811 volte

Conferenza dei Sindaci: Cimatti presidente

Il sindaco di Bassano eletto all'unanimità alla presidenza dell'organismo comprensoriale. Vicepresidente è il sindaco di Marostica Gianni Scettro

Conferenza dei Sindaci: Cimatti presidente

Stefano Cimatti è il nuovo presidente della Conferenza dei Sindaci dell'Ulss n.3

A Stefano Cimatti il “secondo turno” porta bene.
Il sindaco di Bassano, dopo aver vinto le Amministrative al ballottaggio, è stato eletto all'unanimità presidente della Conferenza dei Sindaci dell'Ulss n.3 nella seconda riunione dell'organismo comprensoriale indetta dopo la sua elezione. Nessun altro nome è stato proposto o è emerso dalla votazione.
Nella scorsa seduta il primo cittadino di Bassano aveva proposto la propria candidatura alla presidenza della Conferenza, ottenendo tuttavia dai colleghi una richiesta di rinvio.
Riserve che - alla luce del risultato di oggi - si sono sciolte nel giro di un paio di settimane.
Anche l’elezione dell’esecutivo della Conferenza è stata unanime ed ha visto votati alla vice-presidenza il sindaco di Marostica Gianni Scettro e come altri componenti il sindaco di Rossano Veneto Gilberto Trevisan per la zona est, il vice-sindaco di Solagna Gianni Bellò per la Vallata e l’assessore delegato dal Sindaco Diego Rigoni per l’Altopiano di Asiago.
Alla riunione nella Sala Consigliare del Municipio di Bassano erano presenti al completo anche i vertici dell'Ulss n.3: con il direttore generale dell’Ulss Valerio Alberti, il direttore sanitario Cristina Beltramello, il direttore dei Servizi Sociali Mariuccia Lorenzi e il direttore amministrativo Giuseppe Cenci.

Pubblicità

MostraCelebrazioni PonteOpera Estate

Più visti