Pubblicato il 29-10-2008 16:35
in Attualità | Visto 2.959 volte

Aperto a Rosà il primo distributore di latte fresco

Il distributore permette di avere tutti i giorni latte freschissimo prodotto da aziende del nostro territorio e a prezzi molto vantaggiosi.

Aperto a Rosà il primo distributore di latte fresco

È entrato in servizio nei giorni scorsi in via degli Alpini in centro a Rosà nell’angolo del parcheggio nei pressi dell’edicola, un distributore automatico di latte fresco e crudo tradotto latte appena munto. La Giunta comunale lo scorso maggio ha aderito alla proposta mettendo a disposizione il suolo pubblico per l’installazione del distributore.
“Sappiamo – commenta il sindaco on. Manuela Lanzarin – che nei comuni limitrofi soprattutto del padovano questa proposta ha ricevuto un gran plauso da parte della popolazione. Il distributore permette di avere tutti i giorni latte freschissimo prodotto da aziende del nostro territorio e a prezzi molto vantaggiosi”.
Un litro di latte viene infatti proposto al costo di 1,00 Euro ed opportunità di risparmio sono offerte anche da acquisti multipli ovvero con ricarica da effettuarsi su chiavetta elettronica (ad esempio 10,00 Euro di ricarica generano un credito di 11 litri di latte). Il tutto escluso il contenitore che può essere acquistato direttamente al distributore in plastica per alimenti (PET) o in vetro (anche simaticamente dipinto) oppure portato da casa. Contenitore che verrà così riutilizzato a vantaggio dell’ambiente ma anche del portafoglio. Il latte come consigliato nella documentazione affissa nell’impianto (e disponibile anche in un folder) è da conservare sino a 3 giorni in frigorifero regolato tra 0 e +4 gradi.

    LIBERTA' E' PAROLA - AVANTI CON CORAGGIO

    Cari #amici di Libertà è Parola, il momento che stiamo vivendo richiede responsabilità e noi stiamo facendo la nostra parte, anche se vorremmo...

    Più visti