Pubblicato il 31-05-2014 11:48
in Politica | Visto 2.116 volte

Centenario Grande Guerra: martedì 3 a Bassano Donazzan illustra “il ruolo della Regione”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione dall'assessore regionale Elena Donazzan:

COMUNICATO

L’assessore regionale all’Istruzione, alla Formazione e al Lavoro, Elena Donazzan, incontrerà i cittadini bassanesi, i rappresentanti delle forze dell’ordine, delle categorie economiche e le associazioni combattentistiche e d’arma, per illustrare il ruolo della Regione del Veneto in tema di Centenario della Grande Guerra.

L’appuntamento è fissato per martedì 3 giugno alle ore 20.30 presso la sala riunioni del Centro Scalabrini (in via degli Scalabrini) a Bassano del Grappa. 

Nell’occasione verrà approfondita la proposta fatta dal candidato sindaco Federica Finco, in corsa al ballottaggio, di far diventare Bassano del Grappa Capitale per le celebrazioni del Centenario e, inoltre, l’appuntamento sarà l’occasione per un confronto su Caserma Monte Grappa e Tempio Ossario.

L’iniziativa rientra nello spirito dell’assessore Donazzan che, da “patriota” e donna delle istituzioni, è sempre stata attiva nel promuovere e valorizzare lo spirito nazionale e di appartenenza al popolo italiano. Donazzan, infatti, da sempre considera il Veneto terra alpina innamorata del Tricolore che, dal Pasubio al Grappa, passando per l'Altopiano di Asiago e la battaglia del Piave, ha contribuito in modo autentico e determinante all’Unità d’Italia.

LIBERTÀ È PAROLA #LIVE: “VIAGGIO AL CENTRO DEL PARLAMENTO” - Ospite: Vittoria Gheno

Seconda puntata di #libertàèparolalive. Direttamente da #Roma, questa settimana torna a trovarci Vittoria Gheno, la nostra giovane concittadina,...

Più visti