Ultimora
7 Aug 2026 21:04
Gardaland, 'il parco rimane aperto al pubblico'
7 Aug 2026 19:41
Maltempo in Veneto, salgono a 110 gli interventi dei pompieri
7 Aug 2026 17:44
Cappellari, 'mi sono inventato l'attentato, mi scuso con tutti'
7 Aug 2026 17:08
Nuovo incendio a pochi metri dalle attrazioni di Gardaland
7 Aug 2026 16:18
Alle Gallerie d'Italia Ferragosto a ingresso gratuito
7 Aug 2026 15:49
Uomo trovato morto in spiaggia a Chioggia, indagini in corso
7 Aug 2026 22:24
Zelensky risponde a Trump: 'Ci faremo i missili da soli'
8 Aug 2026 00:01
Fulmine colpisce sedicenne sul Monte Livata, è grave
7 Aug 2026 20:01
Il grande caldo sull'Italia, allerta per incendi al Centro Sud
Volti nuovi a Mussolente
Nominata la giunta del neo eletto sindaco Cristiano Montagner del Patto per Mussolente e Casoni. “Abbiamo voluto una squadra di governo giovane, dinamica e competente”. Il vicesindaco è Valentina Fietta e ha 26 anni
Pubblicato il 28 mag 2014
Visto 7.006 volte
Il nuovo sindaco di Mussolente, Cristiano Montagner, dopo la significativa vittoria della lista Patto per Mussolente e Casoni, non ha perso tempo oltre i doverosi festeggiamenti con la squadra. La sera stessa della proclamazione c'è stato il passaggio di consegne fra il sindaco uscente Maurizio Chemello e il nuovo sindaco che ieri, martedì 27 maggio, ha preso possesso dell'ufficio e sbrigato le faccende urgenti, non ultimo, il passaggio del Giro d'Italia con la necessità di provvedere alla chiusura delle strade.
Oggi Montagner ha incontrato in assemblea i dipendenti comunali ed ha annunciato la composizione della giunta che lo affiancherà nei prossimi cinque anni.
Vicesindaco e assessore alle attività produttive e allo sviluppo economico sarà Valentina Fietta, 26 anni, laureata con specializzazione in programmazione europea e forte di 491 preferenze raccolte in modo omogeneo su tutte le sezioni elettorali.
Cristiano Montagner festeggia con candidati e supporters la vittoria elettorale di domenica. Da oggi la sua agenda di impegni è già piena (foto tratta da facebook)
Assessore ai servizi alla persona è stato nominato Gianluca Donanzan, 45 anni, artigiano, da sempre attivo nel l'associazionismo locale e secondo per numero di preferenze della lista.
Assessore al territorio, ambiente e lavori pubblici il tecnico della squadra Sergio Fantinato, 36 anni ingegnere libero professionista da anni impegnato nella promozione e realizzazione di progetti urbanistici ed edilizi volti all'efficientamento energetico.
Assessore alla macchina comunale Gianni De Marchi,42 anni, funzionario pubblico responsabile del servizio turismo della Provincia di Belluno.
“I quattro assessorati - commenta Cristiano Montagner - rispecchiano le quattro macro aree del nostro programma elettorale che diventerà, con il primo consiglio comunale previsto per il 10 giugno, il nuovo programma di governo del Comune di Mussolente.”
“Abbiamo voluto una squadra di governo giovane, dinamica e competente - conclude Montagner - per dare una svolta alla gestione della nostra comunità. Ma non lavoreranno solo gli assessori. Anche gli altri consiglieri comunali avranno deleghe ben specifiche a supporto e in sinergia con i vari assessorati.
Un lavoro di squadra che a livello di consiglio sarà coordinato da Giuseppe Speggiorin, indicato dall'assemblea del Patto come capogruppo in consiglio comunale.”
Scopri di più su questi argomenti
New
Notizie flash sul tuo smartphone
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.
Più visti
Lettere in Redazione
25 ago 2026
Quattro amici al bar. Ma con vista sulla Provincia
Visto 3.319 volte
Trasporti e Mobilità
28 ago 2026
Carburanti, il Codacons lancia il Comitato "Giù le accise"
Visto 336 volte
Politica
31 ago 2026
Centrodestra, il confronto si alza di tono: botta e risposta tra FdI e la consigliera Martini
Visto 262 volte
Attualità
02 ago 2026
Rondò Brenta, un quartiere che cambia: «Non siamo il Bronx di Bassano, qui si vive bene»
Visto 24.129 volte
Politica
02 ago 2026
Scuola di Marostica, Giovine e Donazzan replicano alle opposizioni
Visto 20.485 volte
Geopolitica
02 ago 2026
La Corea del Nord verso un nuovo invio di truppe in Russia
Visto 20.438 volte
Attualità
05 ago 2026
Bassano-Bardolino per la Cultura 2029: i dati del turismo aprono il confronto veneto
Visto 11.443 volte
Geopolitica
06 ago 2026
Il Myanmar tra la guerra civile e gli interessi strategici dei Paesi vicini
Visto 6.762 volte
Politica
21 ago 2026
Bassano, Fratelli d’Italia contro gli alleati di governo: «Ci tengono in un angolo, così non si va avanti»
Visto 6.275 volte
Politica
24 ago 2026
La maggioranza resta unita nei voti ma divisa dalle strategie dei partiti
Visto 5.265 volte
Politica
07 ago 2026
Provincia di Vicenza, oltre 70 sindaci firmano il patto per la "Casa dei Comuni"
Visto 4.437 volte