Ultimora
17 Feb 2025 22:41
Serie A: Genoa-Venezia 2-0
17 Feb 2025 19:05
'Spionaggio su Jacobs', altro teste parla del fratello di Tortu
17 Feb 2025 17:02
Operaio cade da tetto nel Veneziano, è grave
17 Feb 2025 16:27
Prete stalkerizzato, parrocchiana condannata a 2 anni e 2 mesi
17 Feb 2025 15:45
Gravissima la bambina travolta da auto, guidatore era ubriaco
17 Feb 2025 15:16
A Verona nel 2026 il congresso mondiale su Shakespeare
18 Feb 2025 06:56
Macron: colloqui con Trump e Zelensky dopo il vertice di Parigi
18 Feb 2025 06:58
Argentina: Milei si difende dallo scandalo cripto
17 Feb 2025 23:17
Aereo Delta si capovolge a Toronto, almeno 15 feriti
17 Feb 2025 22:57
Serie A: il Genoa vola con Pinamonti e Cornet, Venezia ko
17 Feb 2025 22:30
Serie A: Genoa-Venezia 2-0 DIRETTA e FOTO
Gli albergatori e gli altri operatori turistici impegnati nell’accoglienza tornano a scuola per seguire le giornate di formazione che il consorzio Vicenza è organizza, in collaborazione con Confcommercio e i Comuni di Bassano del Grappa, Schio e Vicenza, nelle giornate di lunedì 10 e martedì 11 febbraio.
Il tema dei seminari riguarda l’”hotel reputation management”, argomento di cui si parla molto anche in relazione al portale di recensioni Tripadvisor, e le lezioni saranno tenute dall’esperto Nicola Del Vecchio.
Martedì pomeriggio toccherà a Bassano presso la sala convegni di Confcommercio, ospitare una lezione.
Nel corso delle lezioni verranno trattate questioni riguardanti la reputazione delle strutture ricettive online e offline, quanto incidono le recensioni sui fatturati, come affrontare le recensioni, come monitorare la rete, come rispondere e come fare per aumentare le recensioni positive e affrontare quelle negative, con vari esempi pratici. Ai partecipanti sarà poi inviata la guida pratica per hotel e strutture ricettive “Come gestire le recensioni online e rispondere in maniera efficace”, nell’ambito del programma di formazione per gli operatori turistici, voluto dal presidente di Vicenza è Dino Secco, aderendo alle proposte del presidente provinciale albergatori Confcommercio Oscar Zago e del presidente bassanese Roberto Astuni.
Quindi: martedì 11 febbraio 2014 dalle 14.30 alle 18.30 presso la Sala Convegni Confcommercio in Largo Parolini, 48 si terrà a Bassano la giornata di formazione Hotel Reputation Management.
“A differenza del passato in cui la reputazione on line era un concetto impalpabile - commenta il presidente degli albergatori bassanesi Roberto Astuni -, oggi diventa un concreto biglietto da visita dell’azienda. Concreto perché ora resta tutto scritto ed è facilmente raggiungibile da chiunque. Il motivo di questa rivoluzione concettuale (perché di questo si tratta) è la forte accelerazione della diffusione di internet che ora ha raggiunto una massa critica tale da imporsi come uno dei media di riferimento.”
Il 18 febbraio
- 18-02-2024La Grande Sorella
- 18-02-2024Fuga da Alcatraz
- 18-02-2024A Brunei
- 18-02-2023Via Convento
- 18-02-2022Carri smascherati
- 18-02-2021Omicidio-suicidio a Rosà
- 18-02-2021Scompiglio Comunale
- 18-02-2021Il signor G
- 18-02-2020Tutti casa e chiesa
- 18-02-2017Giù il Cappello
- 18-02-2016Temporary Street
- 18-02-2016L'incubatore di talenti
- 18-02-2015Più Chiara di così
- 18-02-2015Silvia, per te
- 18-02-2015Aria di fronda
- 18-02-2014Rosà, tre iscritti in più alle scuole paritarie. E il Comune aumenta i contributi
- 18-02-2014Ed ecco a voi MNS
- 18-02-2013Tra il dire e il FARE
- 18-02-2013Anche molti bassanesi tra gli aspiranti prof
- 18-02-2013Comitato Centro Storico, fumata bianca
- 18-02-2012La Lega Nord e l'informazione
- 18-02-2012“L'Imu porterà al federalismo”
- 18-02-2012Guida elettrizzante
- 18-02-2012Cimatti benedice il “terzo polo”
- 18-02-2011Sempre vigili
- 18-02-2011Rotatoria “Sacro Cuore”: “Maggiori pericoli alla circolazione”
- 18-02-2011Convivenza serena, istruzioni per l'uso
- 18-02-2010Beppe Bigazzi: aretino magna gatti?
- 18-02-2009Galvanica PM: parte la sperimentazione per la bonifica