Pubblicità

Test

Pubblicità

Natale 2025

Laura VicenziLaura Vicenzi
Giornalista
Bassanonet.it

Musica

La musica torna dal vivo, con Uglydogs

Presentato il calendario estivo di appuntamenti della rassegna musicale Live in the Park, realizzata da Uglydogs in collaborazione con Villa Angaran San Giuseppe

Pubblicato il 27-05-2021
Visto 5.138 volte

Pubblicità

Natale 2025

L'associazione di promozione sociale Uglydogs, da anni attiva nell'organizzazione di concerti ed eventi musicali nel Bassanese, dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia ha annunciato il nuovo calendario estivo di appuntamenti dal vivo.
Il direttivo dell'associazione ha lavorato alacremente per riuscire a offrire ai molti appassionati di musica del territorio un cartellone di qualità, grazie anche alla rinnovata collaborazione fornita all'associazione dalla direzione artistica di Villa Angaran San Giuseppe, sinergia che aveva avuto modo di concretizzarsi già la scorsa stagione. Gli appuntamenti della rassegna “Live in the Park” saranno sei, andranno a inserirsi all’interno del programma di eventi che guardano ai libri alla musica, coinvolgendo le attività di ristorazione e iniziative rivolte ai bambini denominato “People First Park”. Sarà dunque il magnifico giardino della Villa il luogo dove troverà posto il palco sul quale, a partire da fine giugno e fino a settembre, si alterneranno importanti artisti della scena musicale italiana, protagonisti di concerti dal vivo o di momenti di incontro fra parole e canzoni.
Il programma sarà inaugurato sabato 26 giugno con Andrea Chimenti in concerto, con “Notturno”. Chimenti sarà accompagnato da Cristiano Roversi e proporrà le sue canzoni scelte dagli esordi esordi fino a oggi, con qualche anticipazione del nuovo album la cui uscita è prevista per ottobre.

Andrea Chimenti, primo ospite della rassegna di Uglydogs

Seguirà sabato 17 luglio Gian Maria Accusani, fondatore e leader di gruppi come Prozac+ e Sick Tamburo, protagonista in veste di storyteller di “Da grande faccio il musicista”, un incontro tra parole e canzoni.
Il 31 luglio Patrizia Laquidara proporrà in concerto “Stanze”, con brani che fanno parte del suo percorso di cantautrice e canzoni scritte per lei da autori noti nella scena musicale italiana, riproporrà anche alcune cover rivisitate e “rivestite” in chiave acustica.
Sabato 11 settembre sul palco di Villa Angaran San Giuseppe saranno ospiti Cesare Basile e Caminanti in concerto e domenica 12 settembre sarà la volta di Omar Pedrini, fondatore e leader dei Timoria ora protagonista di una carriera solista di assoluto livello, in un appuntamento tra parole e canzoni.
Sabato 18 settembre chiuderà la rassegna Cristina Donà, che in “Incontro e Racconto” presenterà assieme al produttore e co-autore Saverio Lanza il suo nuovo album intitolato: “deSidera”.
Per partecipare agli eventi è necessario essere soci di Uglydogs, in possesso della tessera associativa 2021 (costo 5 euro annui). Per effettuare il tesseramento è sufficiente procedere online nella sezione dedicata del sito dell'associazione www.uglydogs.it. La tessera 2020 è valida anche per il presente anno solare. I biglietti (cui corrisponderà un posto a sedere riservato) sono acquistabili esclusivamente online e sono già disponibili su Mailticket, al prezzo di 12 euro più diritti di prevendita.
I posti a sedere saranno distanziati e per accedere agli eventi occorrerà indossare la mascherina, secondo le vigenti normative di sicurezza anti-Covid.
In caso di condizioni meteo avverse si procederà al rinvio o, in caso di impossibilità a riprogrammare l'evento, all'annullamento delle date in programma, con conseguente rimborso del prezzo del biglietto.

Pubblicità

Natale 2025

Più visti

1

Attualità

03-12-2025

Ministero e Alpini, accordo sui Campi Scuola

Visto 8.784 volte

2

Attualità

06-12-2025

Mussolente celebra le sue eccellenze

Visto 8.036 volte

3

Incontri

04-12-2025

Scavo nella Storia, all'Aperilibro

Visto 3.629 volte

4

Libri

02-12-2025

Diario estremo: vite a nudo

Visto 3.606 volte

5

Musica

03-12-2025

Nella luce, con Angelini e D'Erasmo

Visto 3.539 volte

6
7

Arte

02-12-2025

Umoristi a Marostica punta sulla SPERANZA

Visto 3.384 volte

8

Scrittori

06-12-2025

Al Vam, un reading musicale per Vitaliano Trevisan

Visto 2.922 volte

9

Geopolitica

08-12-2025

Rapporti sempre più tesi tra Pakistan e Afghanistan

Visto 2.632 volte

10

Altri sport

05-12-2025

Karate, Bassano capitale per un giorno

Visto 2.492 volte

1
2

Politica

22-11-2025

Una poltrona per cinque

Visto 23.650 volte

3

Attualità

12-11-2025

Un assaggio di futuro

Visto 21.357 volte

4

Politica

19-11-2025

La profezia dell’asteroide

Visto 20.949 volte

5

Politica

10-11-2025

Elena Pavan: “Sono pronta a rimettermi in gioco”

Visto 20.828 volte

6

Politica

17-11-2025

Sim Scalabrin

Visto 20.619 volte

8

Politica

09-11-2025

A tu per tu con Francesco Rucco

Visto 20.340 volte

9

Politica

18-11-2025

PD effe

Visto 20.023 volte

10