Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 16-07-2013 19:24
in Magazine | Visto 1.920 volte

E' tempo di CULT tv

Su Bassanonet tv la nuova video rubrica “ad alta gradazione culturale” curata da Pai Dusi. Un format per raccontare i principali eventi di cultura, arte e spettacolo del nostro territorio

E' tempo di CULT tv

Pai Dusi, curatore di CULT tv su Bassanonet tv

Si chiama CULT tv, è nata da pochi giorni ed è la nuova video rubrica del nostro canale multimediale Bassanonet tv.
Curata da Paolo (Pai) Dusi, videomaker e regista di rappresentazioni teatrali su tematiche sociali e di genere, è la nuova finestra per immagini del nostro portale dedicata ai principali eventi di cultura, arte e spettacolo presenti nel nostro territorio.
Un format video a puntate “ad alta gradazione culturale” che si propone di raccontare gli eventi artistici più interessanti e innovativi, i concerti di qualità, le sperimentazioni di teatro e danza e i tanti autori italiani e stranieri che presentano le loro creazioni nel nostro comprensorio.
Pensata per tutti, CULT tv arricchisce quindi da oggi - con interviste e contenuti sugli eventi e le manifestazioni che le altre tv non raccontano - l'offerta informativa del nostro portale.
Il primo video della nuova rubrica, già online su Bassanonet tv, presenta il “Piccolo Festival della Letteratura”: l'interessante rassegna dell'Associazione Palomar, svoltasi in città nel mese di giugno e giunta quest'anno alla sua decima edizione.
Ma altri reportage culturali sono già in cantiere: stay tuned!

Libertà è Parola

LIBERTÀ E' PAROLA - #civediamoasettembre

#LIBERIDIRACCONTARCI non è solo un titolo, ma una presa di posizione che come Libertà è Parola abbiamo voluto portare avanti, anche durante mesi...

Più visti