Pubblicità

Pubblicato il 27-02-2021 13:20
in Cose in Comune | Visto 1.884 volte

Facciamo il punto

In quartiere XXV Aprile a Bassano aperto il nuovo punto tamponi rapidi, gestito dalla farmacia. Un risultato della sinergia tra consiglio di quartiere, farmacia e amministrazione comunale

Facciamo il punto

Da sin.: il titolare della farmacia dott. Sabato, la consigliera comunale Lucia Fincato e il presidente del quartiere Nicola Giangregorio

Per i residenti in destra Brenta niente più lunghe file per i test sul Covid-19.
Per effettuare un tampone rapido, vale a dire il test antigenico rapido per la ricerca di
SARS-CoV-2, è disponibile da oggi un servizio vicino a casa.
È stato infatti aperto questa mattina il nuovo punto tamponi rapidi di quartiere XXV Aprile, servizio fortemente voluto dal comitato di quartiere, che sarà gestito dalla farmacia XXV Aprile. Il punto tamponi, dotato di comodo parcheggio e di sala interna, è situato nella sede dello stesso comitato di quartiere che ospita al proprio interno il gazebo tamponi. Si è cominciato già da oggi sabato 27 febbraio e si proseguirà domani, con orario dalle 9 alle 13. Il servizio continuerà anche durante la settimana, agli stessi orari e su prenotazione (Farmacia XXV Aprile, tel. 0424/251111 anche per informazioni). Il costo del tampone è di 26 euro ed è necessario avere con sé un documento di identità e la tessera sanitaria.
L'apertura del punto tamponi rapidi è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra il comitato di quartiere, la farmacia e l'amministrazione comunale.
Grande soddisfazione è stata espressa in tal senso dal presidente del comitato di quartiere XXV Aprile Nicola Giangregorio e dalla consigliera comunale, con delega ai quartieri, Lucia Fincato.

Pubblicità

Natale a Bassano

Ultimora

Più visti