Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 23-12-2011 19:39
in Attualità | Visto 2.672 volte

Buon Natale a tutti da Bassanonet

Messaggio augurale del direttore responsabile a tutti i nostri utenti e lettori

Buon Natale a tutti da Bassanonet

E' così, anche quest'anno, è arrivato il momento di farci gli auguri. Per qualche giorno Bassanonet, e nella fattispecie il suo canale “attualità”, si prende un attimo - speriamo meritato - di riposo.
Digerito il panettone, saremo pronti a riprendere il nostro lavoro, sempre in prima linea nell'intento di continuare a dare una svolta alla libera informazione su Bassano e sul suo territorio.
Non è il momento di fare i bilanci, peraltro ancora una volta molto positivi, sull'attività del nostro portale in termini di visite e contatti nel corso del 2011. E' un argomento che tratteremo, e ben volentieri, negli ultimi giorni dell'anno.
E' invece il momento di esprimere a tutti i nostri lettori, e ai nostri fedelissimi utenti, i nostri più sentiti pensieri augurali per le imminenti festività natalizie.
L'auspicio di tutta la redazione, dell'editore e mio personale è che sotto l'albero ciascuno di voi, oltre ai doni da scartare, possa trovare le vere cose che si desiderano nel profondo del cuore. Amore, amicizia, affetto, serenità: a voi la scelta.
Gli auguri non sono frasi fatte, ma pensieri sinceri: Buon Natale a tutti da Bassanonet.

Alessandro Tich
direttore responsabile
Bassanonet.it

LIBERTÀ È PAROLA #LIVE: “VIAGGIO AL CENTRO DEL PARLAMENTO” - Ospite: Vittoria Gheno

Seconda puntata di #libertàèparolalive. Direttamente da #Roma, questa settimana torna a trovarci Vittoria Gheno, la nostra giovane concittadina,...

Più visti