Pubblicato il 23-12-2014 22:51
in Attualità | Visto 2.356 volte

E il bebè...va all'Anagrafe

Inaugurato all'Ufficio Anagrafe in via Verci il primo “Baby Pit Stop” del Comune di Bassano, spazio gratuito per le mamme che hanno necessità di allattare o di cambiare il bambino

E il bebè...va all'Anagrafe
E’ stato inaugurato questa mattina presso la sede dell’Anagrafe in via Verci il primo punto “Baby Pit Stop” del Comune di Bassano, spazio gratuito riservato alle mamme con necessità di allattare o cambiare il proprio bambino che si trovassero in centro storico e avessero bisogno di un angolo riservato e protetto dove dedicarsi al loro bebè.
Lo spazio, allestito con belle immagini fotografiche di Sana Aboltina donate dalla Farmacia Pozzi, che decorano l’ambiente e lo rendono più confortevole, è dotato di una comoda poltrona e di un fasciatoio messo a disposizione dall’azienda Ulss n. 5 che ha supportato il progetto.
“Un passo avanti per una città a misura di bambino - hanno sottolineato gli assessori Oscar Mazzocchin e Giovanni Cunico - e per una città che sia meglio usufruibile da tutti, turisti e bassanesi, in particolare le mamme che in questo modo possono muoversi in centro storico con maggiore tranquillità”.
Lo spazio è aperto negli orari dell’ufficio anagrafe: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.45, il giovedì anche dalle 16 alle 18.15, il sabato dalle 8.30 alle 11.30.

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti