Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 26-11-2015 14:05
in Salute | Visto 5.923 volte

Esami festivi

Dal 29 novembre al San Bassiano prelievi di sangue anche alla domenica

Esami festivi

Foto: archivio Bassanonet

Da domenica prossima, 29 novembre, sarà possibile effettuare prelievi del sangue all'Ospedale di Bassano del Grappa anche la domenica.
“Una sorta di “rivoluzione” - si legge in una nota dell'Ulss 3 - voluta dall’attuale Direzione per andare incontro ulteriormente alle esigenze dei cittadini e delle loro famiglie.”
“Siamo partiti lo scorso anno con l’apertura del laboratorio di sabato, ora sarà possibile recarsi presso la nostra struttura anche la domenica mattina per l’effettuazione dei prelievi e delle analisi del sangue” - dichiara il direttore generale dell'Azienda Ulss, dr. F. Antonio Compostella.
Ogni domenica quindi, dalle ore 7.00 alle ore 8.30, previa prenotazione, porte aperte presso il laboratorio analisi del San Bassiano.
“Le prenotazioni - spiega il dr. Giorgio da Rin, primario della Medicina di Laboratorio - possono essere effettuate ogni giorno, dalle 11 alle 12, sabato e domenica esclusi, al numero verde gratuito 800038990.”
E in attesa dell'altra “rivoluzione” annunciata per il 1 gennaio 2016, e cioè la riforma della Sanità veneta con l'istituzione della Azienda Zero, che a sua volta sovrintenderà all'attività delle Ulss, che saranno ridotte a 7 (una per provincia), questa potrebbe essere l'ultima iniziativa di rilievo della storia dell'Azienda Ulss 3, destinata alla soppressione e il mandato dei cui attuali vertici scadrà comunque il prossimo 31 dicembre.

Pubblicità

Canova

Più visti