RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Attualità

Ex Metropark: torna il parcheggio gratuito

Dal 1° settembre riapre il parcheggio libero nell'area ex scalo merci della stazione di Bassano. Formalizzato l'accordo con il nuovo proprietario: il Comune pagherà un canone di affitto mensile di 2000 euro più Iva

Pubblicato il 01-08-2013
Visto 6.820 volte

I pendolari ferroviari e i lavoratori della zona di Largo Parolini possono tirare un sospiro di sollievo: dal prossimo 1° settembre l'ex parcheggio libero “Metropark” nell'area ex scalo merci della stazione dei treni - attualmente chiuso a seguito del passaggio di proprietà dell'area dalla società del gruppo FS Sistemi Urbani all'imprenditore privato Pierluigi Pasqualotto di Thiene - riaprirà i battenti.
E per accogliere nuovamente le macchine nella sua gradita e gettonatissima funzione di parcheggio gratuito.
E' il risultato - deliberato dalla giunta comunale nella sua seduta di martedì scorso - dell'accordo raggiunto tra l'Amministrazione di Bassano e il nuovo proprietario, che sin da subito si era reso disponibile a rinnovare la convenzione di concessione dell'area al Comune ad uso parcheggio pubblico.

Foto: archivio Bassanonet

Come già anticipato da Bassanonet, il canone di affitto che sarà corrisposto dal Comune al privato - per una convenzione che sarà rinnovata di anno in anno - è stato concordato in 2000 euro più Iva al mese, rispetto ai 3300 euro più Iva al mese che venivano precedentemente pagati alla società delle ferrovie.

Più visti

6
7

Attualità

13-02-2026

Al via la seconda edizione di "Made in BdG"

Visto 14.001 volte

8

Attualità

07-02-2026

Referendum sulla giustizia: Bassano si prepara al voto

Visto 13.845 volte

9

Attualità

12-02-2026

Ciao Raffaele, Re della pizza

Visto 13.598 volte

10

Cronaca

26-01-2026

Addio a Giancarlo Andolfatto

Visto 13.074 volte