Warning: Trying to access array offset on null in /var/www/vhosts/bassanonet.it/httpdocs/include/class/class.news.php on line 433
Lifestyle: Crociera elettrizzante | Bassanonet.it

RedazioneRedazione
Bassanonet.it


Warning: Trying to access array offset on null in /var/www/vhosts/bassanonet.it/httpdocs/include/class/class.news.php on line 433

Warning: Trying to access array offset on null in /var/www/vhosts/bassanonet.it/httpdocs/include/class/class.news.php on line 435
Lifestyle

Crociera elettrizzante

A bordo delle navi MSC con le novità della Vimar. L'azienda di Marostica fornisce i prodotti per l'impianto elettrico delle navi da crociera grazie a una ormai decennale partnership con il gruppo Fincantieri

Pubblicato il 02-11-2015
Visto 4.518 volte

Pubblicità

Ma sì, dai, va là. Ogni tanto soffermare l'attenzione sulle “buone pratiche” delle aziende di punta del nostro territorio fa bene, in qualche modo, allo spirito. Soprattutto dopo avere ricevuto la foto che pubblichiamo, che fa venire voglia di mollare baracca e burattini - potendo permetterselo, ovviamente - per sprofondarsi su un elegante divano con vista sul mare, in direzione di porti e di lidi lontani da casa.
L'azienda in questione è la Vimar di Marostica, che grazie a una ormai decennale partnership con il gruppo Fincantieri (leader mondiale nella costruzione di navi da crociera) fornisce i suoi prodotti per l'impianto elettrico delle navi MSC.
E così, nel corso di tre distinti eventi tenutisi a bordo delle suddette navi da crociera ormeggiate in diverse località del sud Italia (il 12 ottobre a Bari a bordo di MSC Musica, il 19 a Napoli a bordo di MSC Fantasia e il 26 a Palermo a bordo di MSC Preziosa) l'azienda di domotica e materiale elettrico ha invitato i professionisti del settore - come informa un comunicato stampa di Vimar - per “vedere e toccare con mano i prodotti effettivamente installati in un ambiente di prestigio”. Durante gli incontri sono stati presentati - tra le altre cose - la nuova targa modulare Pixel; la tecnologia TVCC AHD “che unisce la facilità di installazione della tecnologia analogica ad una qualità di riprese in HD”; i dispositivi per la gestione del clima “sia in versione stand alone che domotici” e la gamma di adattatori con presa USB e di avvolgicavo, “indispensabili per portare l'energia ovunque serva”.

Il "salotto buono" della MSC Fantasia

Insomma, grazie alle tecnologie “made in Marostica” le navi da crociera sono sempre più smart. Risultati elettrizzanti grazie ai quali, anche in questi tempi di ancora indefinita post-crisi, l'azienda della Città degli Scacchi può permettersi di navigare in buone acque.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

1

Attualità

23-02-2026

Gli Alpini arrivano in città

Visto 12.968 volte

2

Attualità

24-02-2026

Record Segantini: in 108mila al Museo Civico

Visto 11.721 volte

3
4

Attualità

23-02-2026

Primo ciak oggi alla Diesel Farm per il film «C14»

Visto 9.443 volte

5

Geopolitica

23-02-2026

Iran, cresce la tensione: Trump valuta un attacco limitato

Visto 9.264 volte

6
8

Attualità

24-02-2026

Alla Fondazione Pirani Cremona, voce al Sì e al No

Visto 8.961 volte

10

Geopolitica

27-02-2026

Islanda, possibile referendum per l’adesione all’UE

Visto 7.686 volte

2

Attualità

12-02-2026

Ciao Raffaele, Re della pizza

Visto 17.081 volte

6

Politica

19-02-2026

Riforma costituzionale: parola all’esperto

Visto 15.492 volte

8

Attualità

13-02-2026

Al via la seconda edizione di "Made in BdG"

Visto 14.583 volte

10