Ultimora

ADS
ADS
Marco Polo

Marco Polo
Giornalista
Bassanonet.it

Calcio

La minestrina

Un punto e qualche recriminazione contro la Robeganese. Ai giallorossi servono i tre punti per tornare a giocare con più efficacia

Pubblicato il 05 dic 2021
Visto 3.727 volte

ADS

Inizia con un pareggio l'avventura di mister Pontarollo sulla panchina del Bassano. Uno zero a zero che lascia diversi rimpianti specie per alcune occasioni non sfruttate nella prima frazione e per non aver fatto fruttare a dovere la superiorità numerica nell'ultima mezz'ora. Con un successo i giallorossi avrebbero staccato proprio la Robeganse e il Pozzonovo in classifica. La scossa sul piano dell'impegno c'è stata e anche attenzione alla fase difensiva ma il lavoro da fare per il nuovo tecnico è ovviamente ancora tanto, specie nel restituire autostima e consapevolezza al gruppo. Il prossimo impegno è delicato: domenica prossima al Mercante arriva il San Giorgio in Bosco, fermo al terzultimo posto ma che segue i giallorossi di appena quattro lunghezze.

Per il Bassano è tempo di tirarsi su le maniche

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

ADS
ADS

Più visti