Pubblicato il 31-07-2009 21:25
in Attualità | Visto 2.254 volte

"Incontri Senza Censura"...si ricomincia!

Disponibili da domani presso "La Bassanese" le tessere per partecipare al prossimo ciclo di incontri.

Roberto Giacobbo, protagonista di uno degli incontri più seguiti della passata stagione, con Marco Bernardi.

E' già tempo di preparativi alla Libreria "La Bassanese" per l'organizzazione della prossima stagione culturale, ad un mese dalla conclusione del ciclo di "Incontri Senza Tossine": da domani sarà possibile ritirare le tessere dell'Associazione culturale omonima al costo di 5 € presso la Libreria o nella sede stessa dell'Associazione, sempre in Largo Corona d'Italia, al numero civico 58.
La nuova stagione autunnale d'incontri aprirà i battenti il 23 Settembre, per arrivare al 29 Ottobre attraverso un ciclo di 10 appuntamenti che ospiteranno giornalisti d'inchiesta, direttori di quotidiani nazionali, medici ed esperti dei diversi settori analizzati.
Come d'abitudine, saranno proprio i suggerimenti raccolti attraverso i questionari distribuiti in sala nella passata edizione di "Incontri Senza Censura" e "Senza Tossine" ad ispirare il palinsesto, forti di un successo di pubblico che ha visto oltre 6.000 spettatori presenti nella passata stagione di approfondimento culturale e sociale.
Ed è proprio per venire incontro alle esigenze di una platea sempre più numerosa che si è resa necessaria l'introduzione della tessera menzionata, la cui esibizione sarà obbligatoria per partecipare ad alcuni incontri: attraverso questo sistema di prenotazione sarà possibile soddisfare le richieste di coloro che si recano nella Galleria di Largo Corona d'Italia da province vicine o addirittura da regioni confinanti.
Il debutto è previsto all'insegna dell'allarme per l'influenza suina, con "H1N1 - La pandemia della febbre suina: grande sfida di Big Pharma o grande business? I rischi della più grande vaccinazione di massa dell’era globalizzata" e proseguirà con appuntamenti che verranno presentati al pubblico alla fine di Agosto.
Per tenersi costantemente aggiornati sulle novità del palinsesto è possibile inoltre ricorrere a Facebook: digitando "Incontri Senza Censura" nel motore di ricerca del Social Network sarà possibile interagire con gli organizzatori degli incontri ed approfondire i dibattiti che concludono abitualmente le serate culturali.

Bassanonet TV

CULT tv

"Non è invisibile"

Un virus invisibile ma allo stesso tempo presente nella realtà di tutti i giorni. Marco Chiurato è artista poliedrico, spazia tra performances,...

Più visti