Pubblicato il 22-12-2009 05:57
in Musica | Visto 3.140 volte

Il concerto gospel che fa bene

Una serata speciale con i F.O.C.U.S. Sound of Victory a scopo benefico, domenica  27 dicembre 2009  ore 21 alla Chiesa di S. Antonio Abate a Marostica

Il concerto gospel che fa bene

F.O.C.U.S. Sound of Victory

Appuntamento dal sapore squisitamente natalizio con la musica religiosa, gli spirituals caldi e intensi dei F.O.C.U.S. Sound of Victory, gruppo gospel americano di Charleston, Sud Carolina, per domenica  27 dicembre 2009  alle ore 21 presso la Chiesa di S. Antonio Abate a Marostica. 

L’evento è organizzato dall’Associazione Plaza onlus; i fondi raccolti saranno interamente devoluti a favore dell’associazione italiana Progeria Sammy Basso, il ragazzino di Tezze sul Brenta che convive con una malattia genetica rarissima: la Progeria, o sindrome da invecchiamento precoce.
Fondato il 25 dicembre 1997, il Followers Of Christ Upholding Standards (F.O.C.U.S.) si è affermato in breve tempo come uno dei migliori e più spettacolari gruppi gospel del Sud Carolina, raccogliendo in poco tempo unanimi consensi. La formazione, composta da sette elementi tra piano, voci, basso e batteria, si distingue per la creatività e vivacità musicale e recentemente ha toccato molte tappe in Italia.
Nel 2005 il fondatore Wayne Ravenell passa il testimone al più giovane assitente Michael Brown e in quello stesso anno il gruppo registra interamente dal vivo il disco “The Heart of a Worshiper”, intriso di un’espressiva e versatile musicalità.
L’Associazione Plaza Onlus, nata nel 2006 grazie all’intraprendenza di un gruppo di amici in memoria dell’amico Gabriele Consonni, prematuramente scomparso, è impegnata nell’organizzazione di eventi e concerti per il sostegno di progetti sul territorio e non solo, come la ristrutturazione della scuola materna “Beato Lorenzino”, l’intervento presso il day hospital oncologico del San Bassiano e l’acquisto di materiale destinato all’ospedale oncologico pediatrico di Kiev.

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti