ELEZIONI
Laura Vicenzi
bassanonet.it
Pubblicato il 10-05-2017 18:57
in Associazioni | Visto 776 volte
 

Due

Venerdì 12 maggio, al Caffè dei Libri, il primo appuntamento della rassegna True Colors - Voci contro l'omofobia avrà come protagonista la musica di Maurizio Chi

Due

Maurizio Chi, ospite il 12 maggio al Caffè dei Libri

Venerdì 12 maggio, il Caffè dei Libri ospiterà Maurizio Chi (nome d’arte di Maurizio Chisari), giovane cantautore siciliano, che presenterà il suo primo album di recente uscita intitolato Due. Prodotto da Paperboatsongs Records e arrangiato dal produttore Placido Salamone, Due indaga nei suoi testi l’esperienza della convivenza e ha come filo conduttore il numero che a Maurizio Chi piace definire “imperfetto”. Il suo album di debutto parte quindi dal due: come il numero della coppia, della condivisione, della costruzione di progetti futuri, ma anche un numero difficile da “calcolare”.
L'evento è organizzato in collaborazione con il Circolo Tondelli Lgbti, che per l'edizione 2017 della "Giornata contro l'omofobia", che si celebrerà il 17 maggio, ha organizzato una serie di eventi compresi in un programma quest’anno declinato sul piano musicale.
La rassegna, che si concluderà sabato 20 maggio al Ridotto del Teatro Remondini, con l’esibizione del coro “Canone Inverso”, porta il titolo: True Colors - Voci contro l'omofobia.
L’incontro di venerdì a Vicolo Gamba avrà inizio alle ore 18.30. L’ingresso è libero.