Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 18-03-2020 21:21
in Cronaca | Visto 1.474 volte

Virus a valle

Due casi positivi al Covid-19 nel Comune di Valbrenta. La comunicazione del sindaco Luca Ferazzoli

Virus a valle

Un'immagine di Valstagna, in Comune di Valbrenta (foto Alessandro Tich)

Il sindaco di Valbrenta Luca Ferazzoli ha diffuso oggi alla cittadinanza, e per conoscenza agli organi di informazione, la seguente comunicazione

COMUNICAZIONE DEL SINDACO

Cari Concittadini,

nel pomeriggio odierno la Direzione dell’Azienda Ulss 7 Pedemontana mi ha segnalato che, a seguito di accertamenti medici, 2 persone residenti nel Comune di Valbrenta sono risultate positive al Covid-19.
L’Azienda Sanitaria si è subito attivata per mettere in atto tutte le procedure necessarie per fronteggiare la situazione, assicurandomi il tempestivo aggiornamento sugli sviluppi del caso.
Non mi stancherò mai di ringraziare, a nome dell’intera cittadinanza, la Direzione dell’Ulss 7 Pedemontana e, soprattutto, il personale Medico, Infermieristico e gli operatori che in questi giorni lavorano instancabilmente, giorno e notte, per far sì che le nostre comunità superino quanto prima questa emergenza.
In particolare rivolgo un sentito ringraziamento agli ospiti e a tutto il personale della Casa di Riposo di Valstagna che già da molti giorni stanno sopportando limitazioni e sacrifici importanti, convinto che il loro sforzo sia un significativo contributo per fronteggiare assieme la situazione.
Proprio per questo, e a maggior ragione oggi, è fondamentale l’osservanza scrupolosa di tutte le disposizioni e raccomandazioni di igiene stabilite dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri attualmente in vigore, al fine di contenere e limitare il contagio; facciamo nostra l’iniziativa #iorestoacasa, uscendo solo nei casi di assoluta necessità: il virus cammina con le nostre gambe, pertanto meno usciamo e più velocemente questa situazione passerà.
Vi ringrazio per l’attenzione e vi saluto cordialmente.

Il sindaco
Luca Ferazzoli

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti