Politica

Filippin: “Io sto davvero con il Tribunale”

Pubblicato il 12 mag 2014
Visto 2.707 volte

Pubblicità

Sabato 10 maggio il ministro della giustizia Andrea Orlando ha partecipato all’incontro pubblico, organizzato da Alessandra Moretti, capolista alle elezioni europee per il PD nella circoscrizione Nord Est, presso il Galla Caffè in piazza Castello a Vicenza, per discutere di giustizia, famiglia e della situazione in Italia. Occasione che la senatrice bassanese Rosanna Filippin, come informa una nota del suo ufficio stampa, “non si è fatta sfuggire”.
“Non è stato possibile far venire il ministro Orlando a Bassano - dichiara Filippin -, così io e il senatore Giorgio Santini abbiamo deciso di portare “Bassano” a Vicenza dal nuovo guardasigilli, per parlare ancora una volta della drammatica situazione del nostro tribunale. Abbiamo incontrato Orlando prima del dibattito pubblico, e insieme agli avvocati, a molti candidati sindaci (non solo della nostra zona) e ai giovani democratici abbiamo discusso del caso Bassano e del suo futuro.”
“Il ministro - continua Filippin - è perfettamente a conoscenza del problema, consapevole delle criticità causate dall'accorpamento ed è deciso ad intervenire quanto prima.”

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

1

Attualità

23 mar 2026

Nodo giovani, il piano del Comandante Berti per presidiare Bassano

Visto 14.304 volte

4

Geopolitica

23 mar 2026

Il Cile alza un muro: Kast inaugura la stretta sull’immigrazione

Visto 9.194 volte

5

Attualità

23 mar 2026

Referendum sulla Giustizia, a Bassano affluenza oltre il 50%

Visto 8.953 volte

6

Geopolitica

27 mar 2026

Germania e Giappone rafforzano le relazioni bilaterali

Visto 8.539 volte

7

Attualità

26 mar 2026

Etra, via libera al budget 2026: tariffe giù del 2%

Visto 8.391 volte

9

Approfondimenti

27 mar 2026

Politica e potenza nell’economia globale

Visto 4.100 volte

2
3

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 18.522 volte

4

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.792 volte

5

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 15.642 volte

8

Attualità

23 mar 2026

Nodo giovani, il piano del Comandante Berti per presidiare Bassano

Visto 14.304 volte

10

Attualità

13 mar 2026

Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

Visto 13.292 volte