Pubblicità

Pubblicato il 12-05-2014 15:18
in Politica | Visto 1.584 volte

Filippin: “Io sto davvero con il Tribunale”

Sabato 10 maggio il ministro della giustizia Andrea Orlando ha partecipato all’incontro pubblico, organizzato da Alessandra Moretti, capolista alle elezioni europee per il PD nella circoscrizione Nord Est, presso il Galla Caffè in piazza Castello a Vicenza, per discutere di giustizia, famiglia e della situazione in Italia. Occasione che la senatrice bassanese Rosanna Filippin, come informa una nota del suo ufficio stampa, “non si è fatta sfuggire”.
“Non è stato possibile far venire il ministro Orlando a Bassano - dichiara Filippin -, così io e il senatore Giorgio Santini abbiamo deciso di portare “Bassano” a Vicenza dal nuovo guardasigilli, per parlare ancora una volta della drammatica situazione del nostro tribunale. Abbiamo incontrato Orlando prima del dibattito pubblico, e insieme agli avvocati, a molti candidati sindaci (non solo della nostra zona) e ai giovani democratici abbiamo discusso del caso Bassano e del suo futuro.”
“Il ministro - continua Filippin - è perfettamente a conoscenza del problema, consapevole delle criticità causate dall'accorpamento ed è deciso ad intervenire quanto prima.”

Pubblicità

Mostra

Più visti