10 anni insieme per l’Africa
Domenica 22 maggio “Cuamm con Sara per l’Africa” festeggia dieci anni d’attività. Santa Messa, assemblea dei soci e pranzo di solidarietà a Santa Croce
La giornata di festa si aprirà alle 10, con la Santa Messa, presso la Chiesa di Santa Croce per proseguire con l’assemblea dei soci aperta a tutti e concludersi, a partire dalle 13, con un pranzo di solidarietà presso il palatenda della parrocchia. I fondi raccolti in questa occasione sosterranno il progetto “Supporto alla scuola per infermieri e ostetriche di Tosamaganga” in Tanzania.
L’associazione “Cuamm con Sara per l’Africa”, gruppo di appoggio a "Medici con l'Africa Cuamm" di Padova, svolge la sua testimonianza con continuità tra Bassano, Marostica e Altopiano di Asiago, con presenze nelle parrocchie, nelle scuole e nelle istituzioni locali.
Per informazioni e prenotazioni tel.0424/529492 oppure 0424/567961
e-mail: agostino.lessio@libero.it
0 commenti
Nessun commento ancora
Sii il primo a intervenire.