Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 22-12-2011 19:11
in Attualità | Visto 2.494 volte

“Rivoluzione” a nord

Conclusi i lavori della rotatoria di Piazzale Giardino. Da domani pomeriggio scatta il doppio senso di circolazione in via Santa Caterina: si potrà “andare giù in Prato” senza passare per viale dei Martiri

“Rivoluzione” a nord

Piazzale Giardino: terminati i lavori della rotatoria. Da domani pomeriggio scatta la nuova viabilità della zona (foto Alessandro Tich)

“Domani pomeriggio, venerdì 23 dicembre 2011, verrà aperta la doppia circolazione stradale in via Santa Caterina, a conclusione dei lavori della nuova rotatoria e della modifica alla viabilità nella zona a nord del Generale Giardino.”
Lo comunica una nota stampa diffusa oggi dal Comune di Bassano del Grappa, che ufficializza pertanto la doppia notizia: la chiusura in contemporanea dei due cantieri per la realizzazione della nuova rotatoria di Piazzale Giardino e della sistemazione di salita Santa Caterina, al principale ingresso nord della città.
“Le autovetture provenienti da nord lungo via Brigata Basilicata, o che si immetteranno nella rotatoria - prosegue il comunicato - potranno così scendere verso prato Santa Caterina senza passare per viale dei Martiri e raggiungere la zona del Margnan e i due ampi parcheggi, Prato 1 e Prato 2.”
Sempre domani verrà aperto anche il nuovo parcheggio di via Rosmini, adiacente alla Farmacia comunale, che metterà a disposizione della zona un’ottantina di posti auto. “Un’apertura - conclude la nota stampa - che permetterà ai cittadini che in occasione delle festività seguiranno le celebrazioni religiose e si recheranno in cimitero di avere una adeguata area per la sosta”

Più visti