Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 22-12-2021 15:41
in Cronaca | Visto 6.893 volte

Marostica-19

Conseguentemente al continuo aumento dei contagi nell’Ulss 7, annullate nella Città degli Scacchi con ordinanza del sindaco tutte le manifestazioni natalizie fino al 2 gennaio

Marostica-19

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione dall’Amministrazione comunale di Marostica:

COMUNICATO

Marostica, annullati gli eventi pubblici fino al 2 gennaio.
Nuova ordinanza del sindaco Matteo Mozzo per contenere i contagi.


Annullati tutti gli eventi pubblici fino al 2 gennaio. È la nuova ordinanza del sindaco di Marostica Matteo Mozzo che, alla luce del continuo aumento di contagi nel territorio dell’Ulss 7 Pedemontana, ha deciso di annullare concerti, spettacoli ed eventi del cartellone natalizio.
“Un atto dovuto- il commento del sindaco Mozzo -. Non possiamo permetterci di creare assembramenti né al chiuso né all’aperto. Mi dispiace di dover compromettere, in parte, il lavoro e la preparazione di molte persone, sinceramente impegnate nell’animazione della città, e anche di privare i cittadini di occasioni di svago e di incontro, ma prima di tutto dobbiamo considerare la salute pubblica. Confido nella comprensione dei miei concittadini e nel loro senso di responsabilità”.
In particolare saranno annullati i laboratori per bambini alla Chiesetta San Marco (23 dicembre), lo scambio di auguri degli Alpini a Marsan e dei residenti di Borgo Giara (24 dicembre), i concerti di Gioventù In Cantata (24 dicembre), di Natale de I Cantori di Marostica (26 dicembre) e di Capodanno della Filarmonica di Crosara Marostica, tutti previsti alla Chiesa di S. Antonio Abate.
L’Amministrazione si riserva, a seconda dell’andamento dei contagi, una nuova comunicazione per gli eventi in programma dal 6 al 9 gennaio 2022, per ora confermati.
L'ordinanza sarà disponibile a breve sul sito del Comune di Marostica.

Pubblicità

Canova

Più visti